Articoli

Gran Galà Miss Cigno

Sharon Alario

Sharon Alario

Se il simbolo dell’eleganza e della sua sinuosità è il Cigno, il 23 Marzo dalle ore 18:00 il Lago di Garda porterà questo grande simbolo in una cena di Gran Galà organizzata da Elementary Group.

Moda, eleganza e buon gusto saranno parole chiave del Gran Galà Miss Cigno. Una serata mondana cui parteciperanno illustri ospiti del mondo del business e non solo.
Al momento non abbiamo molte informazioni in quanto il tutto è tenuto a sorpresa per la serata. Il programma ci illustra che dalle ore 18:00 presso la terrazza all’ultimo piano dell’Hotel Alfieri di Sirmione la cantine Le Morette, nota per i grandi vini di Lugana, farà conoscere i loro vini di eccellenza agli ospiti provenienti da tutta Italia. Seguirà cena presso il Ristorante Il Cascinale di Sirmione che avrà in successione lo Show di Moda e concorso con i seguenti brand: Dimmi Si, La Musiva, M8La e Sogni D’Angeli.
Grazie al Club Nikonisti Verona gli scatti saranno immortalati da loro e grazie a VideoProject per le riprese direttamente da Cologno Monzese Milano. Le eccellenze italiane parteciperanno alla serata. Siamo pronti con i nostri inviati a seguire in prima persona l’evento per raccontarvelo. Nonsolomodanews è sempre presente nella moda e anche questa volta non si perderà questo evento mondano.

Tutti i diritti riservati © 2018 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply