Aurora Costanzo è una modella/fotomodella di Reggio Emilia. Seppur giovanissima, Aurora ha già un background nel mondo della moda di tutto rispetto. Determinata, Aurora è una studentessa del primo anno di scienze infermieristiche. Ringraziamo Aurora per averci concesso questa intervista e auguriamo ai lettori di Nonsolomodanews buona lettura.
Ciao ti vuoi presentare? “Ciao, mi chiamo Aurora Costanzo. Sono nata a Reggio nell’Emilia il 29 agosto del1997. Le mie misure sono: seno: 78 – vita : 70 – fianchi 91, sono alta 1,70 e porto un 39. I miei capelli sono neri e lunghi fino alle spalle, i miei occhi sono marroni. Sono una persona curiosa e determinata, il resto si scoprirà mano a mano che rispondo alle domande ”.
Benvenuta su Nonsolomodanews? “Ciao Nonsolomodanews”.
Dopo il diploma hai scelto la facoltà di scienze infermieristiche. A che anno sei? “Esattamente, ho appena finito il 1° anno”.
Tra le varie opportunità di studio universitario, qual è la motivazione che ti ha spinto a seguire questo percorso universitario? “Premetto che nella mia famiglia lavorano quasi tutti nella sanità. Inizialmente volevo proseguire i miei studi con fisioterapia, durante l’estate ho studiato per prepararmi al test, a settembre l’ho sostenuto ma non sono entrata, nel frattempo ero stata ammessa ad infermieristica. Appena iscritta ad infermieristica ero un po’ titubante ma dopo aver svolto tirocinio ho capito che in realtà mi piace molto”
Quali sono i tuoi hobby? “Adoro ballare, cucinare dolci e guardare film”.
Qual è il tuo colore preferito? “Il rosso”.
Quale musica ascolti? “Ascolto un po’ di tutto, poi dipende dal mio umore”.
Chi è il tuo cantante/gruppo preferito? “I Maroon 5 in assoluto”.
Come ti mantieni in forma? “Cerco di non mangiare schifezze (anche se è difficile e mi piace mangiare) e ballo. Fino ad un anno fa andavo anche in palestra”.
Come sei di carattere? “Sono molto diffidente, pacata, molto sulle mie, non amo i contatti fisici ma quando sono con le persone giuste sono sempre molto disponibile, mi piace trasmettere allegria agli altri e fargli ridere”.
Sei una persona curiosa? “Molto”.
Pur essendo giovanissima ha già una buona esperienza alle spalle nel campo della moda e delle fotografia, in una tua fotografia di ritratto che cosa noti immediatamente? “Lo sguardo”.
Pur essendo giovanissima tu hai partecipato a vari concorsi di bellezza, hai per caso un aneddoto curioso da raccontarci? “Ne avrei tanti ma non posso raccontarli”.
A livello fotografico, quali sono le tue sensazioni che provi quando sei davanti ad un obiettivo? “Dipende moltissimo dalla persona che ho davanti a me. Inizialmente sono un po’ tesa, poi piano piano inizio a sciogliermi e ad essere il più naturale possibile, facendo trasparire il meno possibile le emozioni o lo stato d’animo che provo in quel momento”.
Quali sono i generi fotografici che preferisci e perchè? “Il ritratto. Mi piace tantissimo l’espressività”.
Che cosa è per te la moda? “Qualcosa che trascina tutti verso la stessa corrente, ha i suoi pro e i suoi contro. Non nascondo il fatto che mi piace spendere soldi in borse e scarpe hahhaah.
Qual è il tuo rapporto con la moda? “Mi piace molto seguire la moda ma cerco il più possibile di non essere uguale agli altri”.
Hai un fashion designer preferito? “Gianni Molaro
TopModel preferita? “Behati Prinsloo”.
Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno? “Amo tantissimo Dolce & Gabbana e Versace. Quello che amo di meno in assoluto è Desigual”.
Un accessorio che non manca mai quando esci da casa? “Orecchini, orologio e anelli”.
Scarpe basse o tacchi? Dipende dalle occasioni, ma amo i tacchi”.
Quando indossi un capo di abbigliamento lo fai per piacere agli altri o per tuo piacere? “Principalmente per piacere a me stessa”.
Qual è il tuo rapporto con la tecnologia? Sei smartphone dipendente? “Ho un buon rapporto con la tecnologia, ovviamente come tutte le cose ha i suoi contro. No”.
Tu sei su FB e su altri social media, a proposito, ce li ricordi? Come ti rapporti con i tuoi followers? “Facebook : <<Aurora Costanzo>> Instagram : <<costanzoaurora>> Sono una persona molto umile, pubblico le foto dei miei lavori e come in ogni cosa c’è chi apprezza e chi critica”.
Le fotografie che realizzi o che ti fanno sono nel tuo hard disk del telefono o le stampi? “Le ho sia in versione cartacea che digitale”.
Ultima domanda, sogno nel cassetto che desideri realizzare? “Per scaramanzia non lo dico ! ”.
Bruno Angelo Porcellana
Le fotografie sono state fornite da Aurora Costanzo – I crediti appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2017 – Email: nonsolomodanews@gmail.com
No Comments