Articoli

Valentina Zolli per Moda Chicca Fashion Design

13942700_1410841732275569_774269890_nSi è svolta venerdì 5 agosto, nella splendida cornice dell’Hotel Derby Exclusive di Milano Marittima (Cervia) la 12 selezione per la ricerca delle testimonial della Casa di Moda Chicca Fashion Design, il prestigioso brand di Francesca Maroni, giovane e grintosa stilista, creatrice di splendidi abiti ed accessori, in tessuti pregiati, pizzi e puri cristalli Swarovski.

Il concorso, suddiviso in tre fasce di età, (perché con Chicca Fashion ogni donna è una Principessa!!!) articolato in selezioni nelle più belle località della Riviera Romagnola ed in una votazione sulla pagina FB, sta per concludersi in attesa della finale di settembre. La serata di venerdì 5 è iniziata alle 21.00, dopo i consueti shooting alle modelle a cura dei fotografi presenti, tra cui Danilo Mondrini ed Ermes Tazzari, che firmano le foto pubblicate in questo articolo. In giuria anche i signori Maroni, prestigiosi sarti da una vita e genitori della stilista Francesca, il manager Lodo Gavelli, la moglie ed altri imprenditori locali e non, tra cui un negoziante di abbigliamento del Trentino. Le prime uscite hanno presentato la linea mare, con costumi impreziositi da Swarovski ed accompagnati a deliziosi cappelli, collane, occhiali e stole che le modelle hanno valorizzato dando vita alle preziose sete con il loro portamento e la loro grazia. Una leggera brezza allietava il numeroso pubblico seduto a bordo piscina, ma presto la brezza ha cominciato a portare una pioggerellina che ha fatto spostare l’evento all’interno , nelle spaziose sale del Derby Exclusive, senza perdere più di 5 minuti ! Complimenti all’organizzazione! (Francesca Maroni stilista, Maurizio Cicoli manager, Maurizio Bosi Mariboservice organizzatore, Simone Merini presentatore, Danilo Versari cantante, Danilo Mondrini fotografo) .

La sfilata è proseguita con la linea “casual”, dove le 14 modelle sono uscite presentando i capi e gli impeccabili abbinamenti con gli accessori scelti personalmente ad uno ad uno dalla stilista, che cura e valorizza ogni modella per farla essere sempre UNICA e al massimo! La terza uscita, dedicata agli abiti da sera, ha lasciato il pubblico letteralmente senza fiato e tra lo scroscio degli applausi le 14 bellissime hanno presentato 14 abiti da Mille e una Notte, per poi rientrare a prepararsi per l’ultimo cambio, mentre la giuria consegnava le schede con le votazioni. Ultima uscita fuori gara, con altri abiti da gran sera, ancora più preziosi, ancora più belli e le ragazze erano pronte per la premiazione, che ha visto fasciare per le tre categorie di età, Valentina Zolli, Pinki Gasparri e Anna  ed alle tre vincitrici per ogni fascia d’età degli splendidi gioielli in Swarovski elements.

In occasione delle selezioni, le modelle e le signore del pubblico hanno la possibilità di acquistare i capi a dei prezzi molto scontati rispetto al listino ufficiale! A tutte le partecipanti è’ stata omaggiata una vacanza a Marileva 1400. Applausi e fuochi d’artificio dal centro della piscina hanno concluso la serata illuminando le 14 bellissime e tra loro la bellissima Francesca Maroni, fasciata nella sua più recente creazione, un abito lungo in seta stampata blu e oro con spacco abissale che faceva di lei davvero i la più ammirata dell’evento!

I credits delle fotografie appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2016 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply