Interviste

Tamara Cavarra, mini model per caso

33311776_10160495802450014_5563707056214507520_nNonsolomodanews non è solo il magazine delle modelle e della moda ma anche delle persone normali che desiderano potersi presentare alle nostre lettrici e ai nostri lettori. E’ il caso di Tamara Cavarra, giovane ragazza siciliana che è la protagonista di questa di questa intervista. Ringraziamo Tamarra per averci concesso questa intervista e auguriamo buona lettura ai nostri lettori.

Ciao, ti vuoi presentare? “Il mio nome è Tamara Cavarra. Sono nata il 10 gennaio del 1997 a Siracusa .  Sono castana. Le mie misure sono 81, 71, 81, mentre di scarpe porto il 36. Sono una ragazza solare, inizialmente timida e allegra”.

Come sei di carattere? Qual è il tuo colore preferito? “Mi piace cucinare , allenarmi, il make-up e posare, Il mio colore preferito sono il rosa e il nero”.

Qual è il tuo rapporto con il cibo? Piatto preferito? “Grazie alla mia passione per la cucina il mio rapporto con il cibo è ottimo. Io vivo in Sicilia, e se devo trovare due motivi per visitare il sud italia vi sono il clima e posti meravigliosi. Il mio piatto preferito è Risotto alla zucca”.

Quale musica ascolti? “È difficile dire precisamente che musica ascolto. Diciamo che dipende molto dai momenti, ma, in generale Ligabue.

Hai mai posato con un fotografo? “Non ho mai posato professionalmente”.

Che cosa è per te il fashion “Per me ‘fashion’è essere <<alla moda>>”.

Hai un fashion designer preferito? “Non ho un design preferito, preferisco indossare ciò che mi piace”.

Che cosa ti piace e cosa ti piace di meno a livello di vestiti? “Mi piacciono molto i vestiti eleganti, non mi piacciono le gonne lunghe”.

Tacchi o scarpe basse? “Tacchi alti”.

Ti piace viaggiare? “Si, mi piace viaggiare”.

Tu vivi in Sicilia, dovessi cambiare città dove vorresti andare a vivere? “Mi piace la mia città, ma se dovessi scegliere una città in cui vivere sarebbe Milano”

Hai un sogno nel cassetto? “Il mio sogno nel cassetto è Girare il mondo”.

Le fotografie sono state fornite da Tamara Cavarra – I diritti appartengono ai relativi fotografi.
Tutti i diritti riservati © 2018 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply