Articoli

SUPERSPONGE E KONJAC MartiniSPA torna con due linee dedicate al Beauty Care

SUPERSPONGE E KONJAC – MartiniSPA torna con due linee dedicate al Beauty Care

Coccolarsi e prendersi cura della pelle in modo quotidiano serve per raggiungere una bellezza naturale grazie ad alcuni semplici ingredienti. MartiniSPA, azienda italiana protagonista nel mercato della produzione di spugne e leader di mercato per quanto riguarda i prodotti per la cura del corpo pensati per l’igiene di tutta la famiglia, dedica al mondo Beauty alcune linee specifiche pensate per la cura del viso e del corpo.

 

La Supersponge di MartiniSPA è una collezione esclusiva di spugne “super” dedicata al canale profumeria. Sono prodotti innovativi, spugne eccezionalmente morbide in grado di espandersi in acqua grazie alla loro assorbenza superiore. Inoltre tutti i prodotti della linea sono caratterizzati dall’escluso processo produttivo X-Pand, brevetto di MartiniSPA, grazie al quale si ottengono spugne dalle caratteristiche uniche arricchite da diverse essenze profumate e principi attivi naturali dalle proprietà cosmetiche, per donare momenti di vero benessere.
La linea Supersponge è composta da: spugna viso&corpo Formula Extra Soft caratterizzata da olio macadamia, olio di jojoba ed estratti di malva. Prodotto consigliato specialmente per le pelli secche perché i principi attivi incorporati donano elasticità e morbidezza. Inoltre lo speciale design e una texture extra morbida rendono la spugna ideale anche per il viso, permettendo un soffice massaggio per deterge la pelle mantenendola fresca e al tempo stesso vellutata. Un altro prodotto della gamma è la spugna viso&corpo Formula Soft, consigliata per salvaguardare l’equilibrio delle pelli normali. Composta da olio di avocado, la spugna dona alla pelle un piacevole effetto velluto. Grazie a questa spugna il momento della doccia diventa indimenticabile. Ultimo prodotto della linea è la spugna Formula Gentle Scrub, consigliata per le pelli grasse grazie all’estratto di bardana e olio essenziale di salvia. La speciale texture, con microsfere, garantisce al prodotto un effetto scrub che esfolia la pelle in modo naturale e stimola la microcircolazione cutanea. La spugna con la sua forma speciale, ideale anche per il viso, deterge la pelle rimuovendone le impurità, regalando un momento di benessere totale.

Oltre a Supersponge, MartiniSPA presenta la linea Konjac: prodotti dall’intensa delicatezza e dalle caratteristiche naturali per un benessere 100% naturale della pelle. Tutte le spugne sono realizzate in modo naturale con fibre vegetali ricavate dal Konjac, una pianta asiatica coltivata da migliaia di anni nei paesi Asiatici in alta quota. Grazie alle radici di questa pianta e alle proprietà benefiche, composte prevalentemente da acqua, minerali e glucomannano, si ottengono le speciali spugne Konjac. I prodotti della gamma, pur essendo essiccati, mantengono l’aspetto soffice e poroso delle spugne inumidite. La collezione si compone di 3 diverse versioni: la Konjac Naturale ideale per pelli delicate e sensibili, la Konjac al Tè Verde pensata per tutti i tipi di pelle e la Konjac al Carbone di Bambù, perfetta per pelli grasse e impure. Grazie alle loro caratteristiche particolari, le spugne esercitano un’esfoliazione piacevole e leggera al contatto con la pelle eliminando delicatamente le impurità e stimolando il rinnovo cutaneo. Le spugne Konjac lasciano alla pelle un effetto illuminante e rinfrescante, sono anti-irritazioni e quindi adatte a qualsiasi tipo di pelle, anche a quelle più delicate e sensibili dei bambini. Sono inoltre prodotti eco-friendly: non necessitano dell’utilizzo combinato con altri detergenti e sono perfetti per chi vuole prendersi cura quotidianamente della propria pelle, in modo delicato e interamente “green”.

MartiniSPA About
Nel 1969, a Coenzo (Parma), Ugo Martini fonda la Martini Poliresine che, a stretto contatto con le grandi firme del design italiano di quegli anni, trasformava poliuretano per diverse aziende dell’industria del mobile. È così che inizia la storia di MartiniSPA, una storia in continua evoluzione, segnata da successi ispirati dalla creatività e dall’innovazione tecnologica, un mix di intuizioni, creatività irrequieta e curiosità. Una sola grande missione: stupire. L’azienda, che quest’anno celebra i suoi primi 50 anni, è riuscita nel corso del tempo a progettare e presentare nuovi prodotti Made in Italy. Collezioni uniche dedicate alla cura della casa e della persona e caratterizzate da un appeal straordinario per forma, colore e funzionalità d’uso.

Le fotografie sono state fornite dalla MartiniSPA
Tutti i diritti riservati © 2019 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

Linea Supersponge 

Linea Konjac

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply