Articoli

Stefania Merello presenta il blog personale "Diventare Fotomodelle".

Nonsolomodanews ha il piacere di pubblicare l’intervento di Stefania Merello, fotomodella <<Over>> che si è fatta conoscere al grande pubblico partecipando e vincendo vari concorsi online organizzati da <<Aspiranti Fotomodelle Italia>> di Giulio Romi. L’intervento è molto bello ed interessante per questo, lasciamo ai lettori il piacere di scoprirlo e ringraziamo Stefania per averci scelto ancora una volta.

Stefania Merello

Stefania Merello

“Per me essere nuovamente ospite su “Nonsolomodanews” è un gran onore: il mio esordio, in tal senso, fu proprio qui poco più di un anno fa: grazie alla mia primissima intervista come fotomodella <<Over>>. Il mio percorso in tal senso, è stato davvero inaspettato e mi ha portato in netta evidenza, che il web è un potente mezzo per farsi conoscere,ma al tempo stesso una <<giungla>> dove sapersi districare. Personalmente, il mezzo fotografico, è stato ed è un metodo di auto analisi e ricerca personale per studiare e migliorare me stessa. Amando l’arte e la comunicazione, ho voluto canalizzare questo mio percorso ed interessi, per creare uno spazio dove trovare finalmente un blog di riferimento per  giovani ed aspiranti fotomodelle.

Diventare Fotomodelle

Diventare Fotomodelle

In appena cinque mesi di vita <<DIVENTARE FOTOMODELLE>> ha totalizzato quasi trentaduemila visite con una media di oltre duecento lettori al giorno. Ho ideato vari spazi consigli: dalle mie schede con suggerimenti pratici su come iniziare, ad importanti collaborazioni di seri professionisti del settore moda, che mi hanno appoggiata in questo mio progetto, apportando un gran valore aggiunto. Finalmente, una ragazza, che rimane disorientata in internet da svariate  proposte , qui potrà avere tutto ciò che può aver bisogno per muovere i primi passi nel modo giusto e con contatti attendibili. Ringraziando nuovamente tutti i lettori e Bruno Porcellana per la sua disponibilità e professionalità, vi invito a scoprire il mio blog qui http://smerello72.123homepage.it/  Un Caro saluto  Stefania”

Le fotografie sono state fornite da Stefania Merello. I credits delle fotografie appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati Email: nonsolomodanews@gmail.com – Pagina FB Nonsolomodanews

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply