Articoli

Sirdavid porta la sua moda a Venezia nel contesto della 75° edizione della Biennale della Mostra delle Arti e del Cinema di Venezia.

Il fashion designer Sirdavid porta la sua moda a Venezia nel contesto della 75° edizione della Biennale della Mostra delle Arti e del Cinema di Venezia.


One day in Venice. Arrivati nella location dell’ Hotel Excelsior Venice Lido Resort dove ci attendevano fotografi e giornalisti, io con la mia modella Linda Sovegni,  ci siamo concessi a loro, l’entusiasmo di tutti e di una piattaforma e tv Peruviana Karmattv Produzione che ha gradito la mia moda e portando così il mio messaggio oltreoceano.
La magia della laguna ci ha incuriositi così tanto che i colpi di scena non sono finiti con un secondo cambio d’abito e altre interviste hanno sugellato la serata fino a tarda notte.
Ringrazio  NONSOLOMODANEWS, la città di Venezia, la mia modella Linda, l’Hotel Excelsior,  il direttore artistico Angelo Rallo, l’addetta stampa Marianna Pignatelli e la giornalista di Karmattv Karin Jara e Martin Reyes (regista). 

Le fotografie sono state fornite Sirdavid e i crediti appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2018 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply