Articoli

Sirdavid per il Concorso Nazionale Lady Virginia

 

Il giovane Concorso Nazionale Lady Virginia, è al suo terzo anno di attività. 

Patron Virginia Regale e Mario Telli sono i fondatori di tale manifestazione che gira tutta l’Italia selezionando le bellezze locali, di varie età. 

Il 06 aprile 2019, nella location di Villa Tuscolana Park Hotel di Frascati in prov. Roma si è svolta la selezione di tappa di tale manifestazione. 

Il  Concorso Nazionale di Bellezza “Lady Virginia” nasce nel 2016 da Virginia Regale, per gioco inizia nel 2015 a calcare innumerevoli passerelle come Lady, avendo ricevuto molteplici gratificazioni tra fasce e corone, ad un certo punto del suo percorso come Lady in un Concorso conosce il presentatore cantante Mario Telli,  stanca di vedere tante ingiustizie nei confronti delle Lady pur avendo vinto tanto propone a Mario Telli di aprire in società un Concorso Nazionale di Bellezza  “LADY VIRGINIA”. 

Virginia Regale opera tantissimo nel settore del volontariato infatti è un operatore del sorriso “Naso Rosso” alla C.R.I. di Fontanellato (Parma) rivestendo il personaggio del “Cappellaio Matto” portando attimi di divertimento a bambini e anziani in strutture di accoglienza e piazze. Virginia Regale è anche sostenitrice di una Associazione Onlus per cani ”Passione San Bernardo” dove ha già adottato ben 2 Gran San Bernardo. 

Ospiti illustri del jet-set romano riempiono le sale di questa location interessati all’evento e alla solidarietà, Letizia Dugo – Letili bijoux realizza i premi di tappa per le vincitrici, a curare la comunicazione esterna dell’evento è l’ufficio stampa Marianna Pignatelli, tra i giurati spicca il nome dell’attore/regista Roberto Siepi, la campionessa italiana di body builder Monica Paolucci presto protagonista come attrice in un film di Annarita Campo:” L’altra metà di me sei tu”, le giovani testimonial di Fantasy Sposi di Letizia Dugo: Grazia e Ilaria il fotografo ufficiale che segue il Concorso Massimo Sorrenti e a segnare i tre step del concorso è stato invitato a far conoscere la sua moda il fashion designer creatore di moda Sirdavid (Guido Iezzi) da San Giovanni Teatino in prov. Chieti che sfila con la modella locale d’eccezione Alice Monti. 

I numerosi sponsor permettono al Patron di portare avanti il suo progetto solidale. 

In ogni tappa, i numerosi network che intervengono (emittenti tv, radio e giornali) metteranno a conoscenza del messaggio del Concorso attraverso la loro messa in onda sui vari canali. 

Presto Sirdavid ci aggiornerà della sua agenda 2019 colma di impegni, continuate a seguirlo interessati come facciamo noi di Nonsolomodanews. 

Le fotografie sono state fornite da Sirdavid  – I crediti appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2019 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply