Articoli

Sfilata di bimbi, miss, lady e mamme in dolce attesa al Bagno Kelly di Lido di Volano.

Giada Marinelli e figlia

Giada Marinelli e figlia

Organizzato da Giada Marinelli (che è stata anche la truccatrice della serata) è andata in scena presso il Bagno Kelly di Lido di Volano (FE) la sfilata di bimbi, miss e lady e due mamme in dolce attesa.

Nessun premio in palio in particolare ma solo il sano piacere di mettersi alla prova e ricevere gli applausi delle persone presenti al bagno Kelly. Molte sono state le uscite di bimbi, miss, lady e mamme. Apprezzati i capi di abbigliamento presentati e hanno riscosso un grande successo le due mamme (sorelle) in dolce attesa e al 9 mese. Sulle pancie Giada ha disegnato e scritto i nomi dei bimbi. Il trucco è stato realizzato da Giada Marinelli, parrucchiera Francesca di Dolce vita di Lagosanto (FE). . Intimo e costumi di <<non solo merceria>> di Comacchio. Presentatore della serata e cantante Claudio Lanzoni.

Sulla base di questa esperienza Giada Marinelli, che da settembre organizzerà corsi di autotrucco, è già al lavoro per riuscire ad organizzare almeno una tappa di un concorso nazionale per Miss ma aperto, a livello locale, a bimbi e lady. Per chi desidera partecipare può inviare la propria candidatura a Giada Marinelli –  gegmakeup77@gmail.com

Testi e fotografie di Bruno Angelo Porcellana
Tutti i diritti riservati © 2017 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

« di 21 »

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply