Articoli

Samantha Cavalieri finalista nazionale per miss Europe Continental 2017 fascia Alessandro Cerciello

Bruno Angelo Porcellana Ph - Model Samantha Cavalieri
Samantha Cavalieri

Samantha Cavalieri

Nonsolomodanews ha il piacere di presentare nuovamente ai propri lettori Samantha Cavalieri. Samantha ha 23 anni e proviene da Pomarico (Matera). Il nuovo titolo conquistato che le apre le porte della Finale di Miss Europe Continental 2017 fascia Alessandro Cerciello,  ha da sempre rappresentato uno dei tanti sogni nel cassetto. Studia lingue straniere sogna di poter sposare entrambe le passioni (lingue e moda) e vorrebbe lavorare all’estero. Al momento lavora come valletta e presentatrice presso un’agenzia calabrese. Collabora con diversi marchi italiani come la Nicoletti Home Divani e Melania Calzature lavora in qualità di modella e fotomodella in Basilicata, Calabria e Campania. Inoltre lavora come hostess e animatrice per eventi e fiere.

Allora Samantha,  sappiamo dell’importanza della finale che andrai a fare nel mese di ottobre che cosa significa per te? <<A piccoli passi sto costruendo il mio futuro e tutto questo lo devo solo e sempre grazie a me che con le mie forze stringo i denti e proseguo lungo il mio percorso a volte tortuoso. Sono molto determinata ho una forza incredibile nell’andare avanti e guardare dritto all’obiettivo. Grazie alla moda cerco di far emergere alcuni lati del mio carattere che altrimenti resterebbero nascosti.

Tu parli di moda, ma puoi entrare nello specifico? “Questo campo ha rappresentato una svolta nella mia vita in quanto ho imparato dalla quotidianità che non bisogna mai abbattersi. Ho maturato la consapevolezza che la professionalità si acquisisce nel tempo con pazienza e forza, quanto quella che occorre per perseguire ogni nostro obiettivo. Fiera di me stessa sempre ad oggi posso dire di essere una donna forte”

Ricordiamo agli amici di Nonsolomodanews che Samantha alla finale nazionale di Miss Europe Continental 2017 rappresenterà la Basilicata.

Per chi volesse saperne di più di Samantha, può andare a leggere l’intervista concessa a suo tempo a Nonsolomodanews  (Intervista del 24 settembre 2015)

Le fotografie a corredo dell’intervista, se non differentemente indicate, sono state realizzate presso il BB Casastella Via Casalnuovo, 257, 75100 Matera MT 0835 310272 che ringraziamo per la disponibilità dimostrata.

Testo e fotografie di Bruno Angelo Porcellana
Tutti i diritti riservati © 2017 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

 

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply