Articoli

RIMINI WELLNESS ti attende

Anche quest’anno, dal 30 Maggio al 2 Giugno, si svolgerà presso il centro Fiera di Rimini, la più grande manifestazione italiana rivolta a tutto ciò che è il mondo dello sport, del fitness e di tutto ciò che gravita attorno a queste realtà: accessoristica, macchinari, novità, abbigliamento, competizioni di ogni genere: body building, power lifting, pole dance, Zumba, combattimenti e tutto ciò cui potete pensare. A RiminiWellness non manca proprio nulla e nessuno; la manifestazione ospiterà infatti circa 280000 persone che nell’arco dei quattro giorni potranno guardare, acquistare, provare corsi, discipline e attrezzature.

Abbiamo il piacere di presentare ai nostri lettori  Fantaleggins una neonata azienda, per la terza volta presente a Rimini Wellness, nata dall’idea di Mara Besacchi (trainer internazionale di atlete fitness nonché pluricampionessa mondiale) e Pier Venturato (campione professionisti bodybuilding e trainer internazionale di uomini bodybuilder, vera icona del bodybuilding italiano nel mondo).

Noi abbiamo avuto il piacere di fare conoscenza di Fantaleggins visitando Rimini Wellness lo scorso anno. L’azienda si potrà visitare al Pad. A7, stand 8 di RiminiWellness. Presso lo stand Fantaleggins (shop online) potrete trovare il meglio dell’abbigliamento per la palestra e il tempo libero: capi di alta qualità, d’importazione (il Brasile è il territorio principe nel fitness wear) ma troverete anche abiti, accessori, tute intere fitness introvabili e tanto altro ancora; Mara Besacchi e Pier Venturato vi aspettano alla festa sportiva per eccellenza.

L’attività di Fantaleggins si distingue dalle altre aziende in quanto, grazie ai suoi fondatori, è in grado di fornire supporto e consigli sulle modalità di allenamento ai propri clienti, forma fisica, integrazione e quant’altro: un valore aggiunto che difficilmente si trova presso gli altri competitor e che si aggiunge agli straordinari capi che troverete allo stand. Per rimanere in contatto con Mara e Pier ci si può anche iscrivere al loro canale You Tube (fantalleggins) nel quale parlano proprio di allenamento (principianti e avanzato), di metodologie e strategie davvero utili a ottenere la forma fisica che si cerca.

Rimini Wellness ospiterà decine di campioni e ospiti anche di caratura internazionale e da Fantaleggins, oltre a Mara e Pier Venturato, troverete sabato e domenica la campionessa Doina Gorun: giovanissima atleta già partecipante all’Olympia: la gara bodybuilding più prestigiosa di tutto il mondo dove solo pochi eletti giungono. Doina, che vive e lavora come personal trainer a Bergamo, all’Olympia ci è arrivata a soli 26 anni. La troverete allo stand Fantaleggins sabato e domenica pronta per firmare autografi e scattare fotografie. Non fatevela scappare.

Le ragioni per fare un salto a Rimini Wellness sono davvero tante ed elencarle è quasi impossibile ma potete visitare il sito ufficiale della manifestazione https://www.riminiwellness.com/ e per quanto riguarda Mara e Pier di Fantaleggins ai quali vi potete rivolgere per qualsiasi cosa inerente allo sport, il sito è www.fantaleggins.com – Instagram https://www.instagram.com/fantaleggins/

Tutti i diritti riservati © 2019 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply