Articoli Fashion Red Fashion Night

Red Fashion Night presenta J ‘nd Giò


12248858_10207674652535403_1683185080_nNonsolomodanews
ha il piacere di presentare ai propri lettori <<J & Giò>>, che hanno proposto i propri lavori durante la serata <<Red Fashion Night>> che si è svolta in Roma al <<Rhome>> di Piazza Augusto Imperatore, 46, 00186 Roma.

Un’altro locale romano vede andare in scena la <<Red Fashion Night>> organizzato da Oscar Garavani e Andreea Duma. Questa volta le luci si accendono al <<Rhome>> dove la cantautrice e presentatrice<<Star Elaiza>>  presenta <<J & Giò>>.

<<J & Giò>> è il naturale completamento di due prestigiosi marchi di tendenze di moda. Si rivolge prevalentemente ad un pubblico giovanile, non solo per l’età, ma in modo particolare per lo spirito di vita e la voglia di sentirsi un po’ giovani. “J & Giò” è un genere, una tendenza, proposta al di fuori dei soliti schemi, libero da restrizioni o canoni. A differenza di quanto avvenuto in passato con il marchio “Maison Lombardi, per l’alta moda, la ” J & Giò” include per la prima volta una linea maschile che spazia dal casual all’elegante, grazie alla collaborazione avviata con <<Giovanni Filangeri>> , il Giò appunto del nuovo marchio, che da tre anni si occupa dell’alta moda maschile. Anche se rappresentano una linea sensuale, essenziale ma mai volgare, è al passo coi tempi. Di fatto si spazia dai jeans agli abiti da sera con disinvoltura, senza invadere però il campo dell’alta moda. La linea uomo di riflesso, vede impiegati tessuti anche per la sera sobriamente lavorati nel rispetto delle linee morbide e al tempo stesso giovanili che caratterizzano il lavoro di Giò.  Con l’occasione ricordiamo che il giorno 9 novembre è uscito il suo nuovo singolo “Davvero” della nostra amica, conduttrice e cantante <<Star Elaiza>> che sarà disponibile su tutti gli Store on line mondiali prodotto dalla SILDNRECORDS di Silvio Pacicca e Cati Giordano. E a seguire il nuovo videoclip legato al pezzo. Si può ascoltare qualche secondo del brano su : http://player.believe.fr/v2/3614595293555

La serata ha avuto il contributo

« di 2 »

Bruno Angelo Porcellana

 

 

 

Le fotografie sono state fornite da Oscar Garavani
I credits delle fotografie appartengono a Carlo Tosti
Tutti i diritti riservati © 2015– Email: nonsolomodanews@nonsolomodanews.it

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply