Concorsi-Miss Concorso di bellezza

“RAGAZZA MODA E SPETTACOLO” – Siracusa capitale della bellezza, della moda e dello spettacolo.

Si è conclusa domenica otto settembre la finale nazionale del concorso nazionale ed internazionale “RAGAZZA MODA E SPETTACOLO”.

Le tre siracusane Silvia Falco, Sara Barone e Liliana Genovese

Le tre siracusane Silvia Falco, Sara Barone e Liliana Genovese

A Soverato (CZ) nella serata conclusiva dell’evento condotta da BEPPE CONVERTINI ED UNA SPLENDIDA ANNA FALCHI e davanti ad un pubblico di quasi tremila persone che gremiva l’anfiteatro della Villa Comunale, si è conclusa la 25° edizione del prestigioso concorso del Patron TONINO GALLI.

Silvia Falco

Silvia Falco

Novanta ragazze provenienti da tutto il mondo si sono sfidate nei settori dello spettacolo, della moda e della recitazione. La giuria di qualità presieduta dal Presidente della agenzia internazionale di moda THE ONE MODELS Franco Battaglia, dal Presidente della Camera della moda Giuseppe Fata, da ILIR SHAQUIRI  insegnante di AMICI, da Cristian Catenato di Colorado, dal presidente della accademia di talenti Giuseppe Rapisarda, dal cantante Tiziano Orecchio, dal presidente di Cinema e moda Italia Alberto Cerqua, dal creative director Diego Tedesco, dalla modella e giornalista rumena Alessandra Mariuca, dal giornalista di moda Besnik Rama di Parigi e da tanti stilisti, ha decretato vincitrici tre splendide ragazze siracusane ed una Ucraina e precisamente:

Liliana Genovese

Liliana Genovese

Julia Passeka con il Patron Antonio Galli

Julia Passeka con il Patron Antonio Galli

SILVIA FALCO, vincitrice di  “RAGAZZA SPETTACOLO”, LILIANA GENOVESE vincitrice della fascia “RAGAZZA CINEMA”, SARA BARONE, vincitrice del titolo della “MODA” e JULIA PASSEKA vincitrice del titolo della “MODA INTERNATIONAL”. Al secondo posto della classifica moda si sono classificate ANTONIA ROCCO 17 ANNI di Napoli e TERZA NICOLE di Mario di Ladispoli (RM)

Non era mai accaduto nella storia del concorso e di tutti i concorsi in generale che una stessa città avesse le vincitrici nazionali dei tre titoli più importanti. E’ quindi un vanto per la Città di Siracusa, per la provincia di Siracusa e per tutta la Sicilia perché le ragazze hanno meritato con la loro bravura, bellezza e portamento.

Sara Barone

Sara Barone

Altre fasce importanti sono andate alla pugliese ANGELICA LICCARDO, “RAGAZZA FOTOGENIA” ed alla napoletana ROSA MARIA DI PASQUALE “RAGAZZA TV“. Mentre la Fascia del main sponsor NGM è andata ad una ucraina la diciannovenne NATALIA HARKVENKO. (A.G.)

I credits delle fotografie appartengono ai relativi fotografi. Le fotografie sono state fornite da Antonio Galli – Tutti i diritti riservati

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply