Articoli

Pitti Bimbo 89: Al via l’edizione estiva 2019

Ha preso il via la 89esima edizione di Pitti Bimbo, la fiera della moda dedicata ai più piccoli.  Oltre all’esposizione dei brand nei locali della Fortezza, come sempre è anche l’occasione per ammirare personaggi del mondo della moda e dello spettacolo che, come testimonial di famosi brand presenti nei locali della Fortezza, trascorrono del tempo insieme ai propri fan. 

Melissa Satta by Bruno Angelo Porcellana ph

Lo stand di Gaelle è stato letteralmente preso d’assalto quando è arrivata la soubrette Melissa Satta, la starlette della tv è madre del piccolo Maddox avuto con il calciatore ex Milan Kevin Boateng. Satta, proprio in questi giorni, è comparsa su alcune riviste con il suo “presunto” nuovo compagno (a seguito della conclusione del suo matrimonio con Boateng) che sarebbe l’imprenditore Tommy Chiambra. A titolo di cronaca la Satta ha smentito questa relazione con un lungo post pubblicato sul suo profilo IG:

Giorgia Palmas by Bruno Angelo Porcellana ph

Oltra alla Satta è venuta in Fortezza anche la soubrette Giorgia Palmas, collega storica ai tempi di “Striscia la notizia” e attualmente compagna dell’ex nuotatore Filippo Magnini, che è arrivata allo stand di Vicolo Girl. La Palmas è mamma di una bambina di 11 anni dal nome Sofia, avuta dalla relazione con l’ex calciatore Davide Bombardini. 

Elena Santarelli by Bruno Angelo Porcellana ph

La soubrette Elena Santarelli, in bianco, ha presenziato allo stand di Nanan delle imprenditrici Licia Angeli e sua mamma Franca Mentana. Elena Santarelli è mare di due bambini, Giacomo e Greta Lucia, avuti dal matrimonio con l’ex calciatore Bernardi Corradi. 

Ludovica Pagani by Bruno Angelo Porcellana ph

Da Parental Advisory l’ospite d’onore è stata l’influencer, con oltre 2 milioni di seguaci su Instagram e conosciutissima soprattutto tra i più giovani, Ludovica Pagani. Da poco sulla copertina del bimestrale Maxim in edicola in questi giorni, la modella e conduttrice televisiva bergamasca – ha appena 24 anni (a dire il vero li compirà tra 4 giorni).

 

Bruno Angelo Porcellana 

Tutti i diritti riservati © 2019 – Email: nonsolomodanews@gmail.com 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply