Interviste

Patriza d’Arpino, Miss Fashion Over 2016 di Giulio Romi

Patrizia D'Arpino - Bruno Angelo Porcellana Photography

Patrizia D’Arpino – Bruno Angelo Porcellana Photography

Nonsolomodanews ha il piacere di presentare ai propri lettori la Miss Fashion Over 2016 Patrizia D’Arpino.  Patrizia è ormai un’amica di Nonsolomodanews. L’avevamo conosciuta qualche tempo fa dopo aver partecipato e vinto un concorso online organizzato da Giulio Romi curatore della pagina FB Aspiranti Fotomodelle Italia. Dopo quell’affermazione e la successiva partecipazione a concorsi in giro per l’Italia, possiamo scrivere senza tema di smentita che Patrizia ha spiccato il volo nel mondo del fashion e per la Miss Over volante (lavora come responsabile di cabina di una nota compagnia aerea italiana) inizia a raccogliere i frutti di questa passione. Ultimo successo in ordine di tempo è la conquista del titolo di Miss Fashion Over organizzato sempre dal vulcanico Giulio Romi e a Miss Eleganza di Maria Trogu. A corredo dell’intervista, oltre alle foto fornite da Patrizia relativa ad alcuni concorsi, ci sono alcuni scatti di Patrizia.  Ringraziamo Patrizia di questa sua disponibilità e auguriamo ai nostri lettori buona lettura. 

Ciao Patrizia e complimenti per la tua affermazione per il secondo anno consecutivo al recente concorso di Miss Fashion Over organizzato da Giulio Romi di Aspiranti Fotomodelle Italia e a Miss Eleganza organizzato da Maria Trogu a Caronno (MI).  Ci racconti la tua esperienza in questi due concorsi?

Quante concorrenti eravate?In entrambi i concorsi eravamo 11 concorrenti”.

Quante uscite avete fatto? ” Abbiamo fatto tre uscite casual, costume ed elegante in Miss Fashion over e casual, discoteca ed elegante in Miss Eleganza”

Quando ti hanno proclamata vincitrice quale è stato il tuo primo pensiero? ” Sono stata felice ed ho pensato ce l’ho fatta anche stavolta :)”

Qual è stata la differenza tra Miss Fashion Over e Miss Eleganza? ” Diciamo che l unica differenza è che in Miss Fashion Over ho vinto un coupon per un viaggio

Tu ormai sei una Over conosciuta nel mondo del modeling, ci racconti come fai a conciliare lavoro e passione per le passerelle? ” Fortunatamente ho molto tempo libero, lavorando part time, quindi appena ci sono i concorsi ed io sono di riposo, partecipo”

Miss Italia Over, ce ne vuoi parlare? ” Il 6 novembre u.s. c’è stata la proclamazione della nuova Miss Italia Over, eravamo 21 signore per la mia categoria Over 40, lo scorso anno sono arrivata terza, quest’anno seconda con un punto di scarto, quindi…spero il prossimo anno di vincere il titolo, sarebbe una bellissima soddisfazione, anche perchè grazie al mio lavoro porterei la bellezza italiana in giro per il mondo”

Grazie ancora Patrizia e colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente chi organizza i concorsi per le Miss Over in quanto permettono alle persone di poter ammirare donne molto belle e che hanno ancora molto da dire nel campo del fashion.

Testi e fotografie di Bruno Angelo Porcellana e di altri autori.
Tutti i diritti riservati © 2016 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply