Comunicato Stampa

Notte di emozioni al teatro TAM: il compleanno di De Nicola si trasforma nel saluto a Hamsik

Il medico sociale del Napoli sceglie l’esclusivo locale di via Crispi per festeggiare i suoi 60 anni alla presenza del presidente De Laurentiis, mister Ancelotti, Marek Hamsik e tutto lo staff azzurro. Ma potrebbe essere una delle ultime notti napoletane dello storico capitano azzurro, pronto a salutare la città per partire alla volta della Cina.

Sorrisi e lacrime di gioia nella lunga notte al teatro Tam, location scelta dal medico sociale del Napoli, Alfonso De Nicola, per festeggiare i suoi 60 anni. Ma è una notte speciale perché per Marek Hamsik potrebbe essere una delle ultime nella città che lo ha accolto a braccia aperte e coccolato per ben dodici anni: “Non posso salutare, non è ancora ufficiale”, sottolinea lo storico capitano del Napoli. Ma il trasferimento al Dalian Yifang è ormai alle porte, e c’è commozione nei suoi occhi: “Io qui mi sento a casa, questa è la mia città, sono cresciuto qui accanto ai tifosi e i miei figli sono nati qui. Napoli sempre nel cuore”, ha più volte ammesso il giocatore.

Al party anche il presidente Aurelio De Laurentiis, mister Ancelotti, alcune vecchie glorie del club fra cui Christian Maggio e tutto lo staff azzurro, mentre ad animare la serata sul palco Emiliana Cantone e gli attori di Made in Sud, con Maria Bolide, Ciro Giustiniani e Mariano Bruno pronti a ironizzare fra le lacrime per dire arrivederci al numero 17 che ha fatto la storia del Napoli. “Perché in ogni caso non sarà un addio”, fa sapere anche lo slovacco napoletano dal cuore azzurro. E così il compleanno del medico sociale si trasforma in una serata di grandi emozioni al teatro Tam. Una notte da non dimenticare per Marek e per tutta la città.

A presto Capitano.

Delia Paciello

Le immagini sono state fornite da Delia Paciello – I crediti appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2019 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply