Interviste

Nonsolomodanews incontra Marilyn Rouge. Musicista con la passione per il canto e per lo show-biz.

Nonsolomodanews incontra Marilyn Rouge. Artista di origini rumene con anni di studio nel campo della musica e del canto alle spalle, poi, tempo fa, una proposta per posare per un famoso fotografo (con la quale collabora ancora) ed ecco sbocciare l’amore per la fotografia e tutto quello che ruota attorno a questo mondo. Ora Marilyn Rouge si esibisce in spettacolo dove canta ed interpreta lady gaga, madonna, cristina aguilera e molte altre cantanti fomose e balla e non per ultimo interpreta anche il ruolo di Marilyn Monroe da cui ha preso il nome.  Cari amiche e amici di Nonsolomodanews buona lettura.

Marilyn Rouge

Marilyn Rouge

Ciao Marylin ti vuoi presentare? “Ciao Bruno ti ringrazio molto per la tua disponibilità. Sono nata a Bacau in Romania 28 anni fa, sono una ragazza che ha iniziato il suo cammino nel mondo della musica 16 anni fa e ora faccio la cantante e modella. Come puoi vedere dalle mie foto sono bionda, le mie misure riassunte in 3 numeri sono 87 – 63 – 87!”.

Tutti ti conoscono come Marylin Rouge, da dove nasce il tuo nome d’arte? “Naturalmente Marilyn dalla mia somiglianza con la grande Monroe, di cui interpreto nei miei spettacoli le sue canzoni e non solo, Rouge mi è stato dato come nome dalla persona che mi ha aperto la strada dello show-biz, e con cui collaboro tutt’oggi, credo che Rouge esprima come colore molto del mio carattere e del mio modo di essere!”.

Ci racconti il tuo percorso professionale? “Ho iniziato  la mia carriera come cantautrice, ho trascorso parte della mia adolescenza a studiare violino per 8 anni, poi pianoforte. All’età di 9 anni sono salita per la prima volta sul palcoscenico a Bucarest e da quel momento non mi sono più fermata!Sono laureata al Conservatorio, insegno canto da parecchi anni, e ho in attivo parecchie collaborazioni in ambito musicale. Sono stata inserita nel sito Sosia.biz come sosia di Marilyn Monroe, e una parte dei miei spettacoli riguardano proprio lei, ma tra le mie performance vi sono anche le canzoni di Madonna, Christina Aguilera e Lady Gaga”.

Tu negli spettacoli riprendi Marylin Monroe con il vestito bianco. Qual è il messaggio che tu vuoi inviare ai tuoi spettatori? “Che si può continuare a sognare. L’abito bianco rimanda ad un sogno, ad un mito che non è mai morto, ma che continua a vivere tra noi, e quando l’abito bianco è davanti agli occhi dei miei spettatori, vedo in loro questa sensazione”.

Tu vivi in Italia ma di quale paese straniero sei originaria? “Sono originaria della Romania”.

Marilyn Rouge

Marilyn Rouge

Da quanto tempo vivi in Italia? “Quasi cinque anni”.

Prima di entrare nel mondo dello show biz, cosa facevi? “Insegnante di canto a tempo pieno”.

Come sei di carattere?  “Abbastanza di <<ferro>>”.

Adesso ti faccio una serie di domande con risposta veloce e risposta tutta di un fiato?

Sei una persona curiosa? “Molto! “.

Marilyn Rouge

Marilyn Rouge

Qual è il tuo colore preferito? “Rosso (ricorda la passione!) Nero (mi dona moltissimo!) “.

Fiore preferito? “Rosa bianca”.

Cantante preferita? “Whitney Houston”.

Animale preferito? “Il delfino”.

Mare o la montagna? “Mare!”.

Quali sono i tuoi hobby?  “Il cinema”.

Tu sei un’artista (hai studiato canto per molti anni) e di recente ti sei avvicinata alla fotografia. Ci racconti come è avvenuto il tuo avvicinamento alla fotografia? “E’ stato un fotografo che mi ha dato questa grande opportunità, Claude Ledoux, mi ha proposto di posare per lui, ed è stata subito una grande intesa! Da quando sono state pubblicate le fotografie realizzate da Claude, ho subito ricevuto tantissime richieste da fotografi di tutta Italia”.

In una tua fotografia di ritratto che cosa noti immediatamente? “Sicuramente lo sguardo…”.

Marilyn Rouge

Marilyn Rouge

Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? “Sensazioni di importanza che viene data alla mia figura, ma non solo, alla mia persona a 360°”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci? “La fotografia glamour”.

Qual è il tuo rapporto con la moda? “E’ un rapporto difficile, il mio guardaroba è sempre troppo stretto!”.

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno? “Amo il classico abito nero. Non amo le ballerine!”

Come vesti nella vita di tutti i giorni? “Con i tacchi!”.

Scarpe basse o tacchi? “Tacchi ;-)”.

Sei smartphone dipendente? “Assolutamente no”.

Marilyn Rouge

Marilyn Rouge

Quale rapporto hai coi social network come Facebook e twitter? “Sono utili ma non indispensabili”.

Ultimo viaggio all’estero? “Francia”.

Lingua straniera conosciuta? “Inglese e Italiano”.

Dove ti piacerebbe andare a vivere e perchè? “Mi piacerebbe andare a vivere su un’isola tropicale, oppure a Miami, perché lì non arriva mai l’inverno!

Sogni nel cassetto che desideri realizzare? “Fare un viaggio nello spazio!”

Grazie!

“Grazie a te Bruno! “

I credits delle fotografie appartengono ai relativi fotografi.  Le fotografie sono state fornite da Marylin Rouge – Tutti i diritti riservati – Email: nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply