Interviste

Nonsolomodanews incontra la giovanissima fotomodella di origini bulgare Dayana Georgieva, con la passione per la fotografia.

Dayana Georgieva è una giovanissima ragazza di origini bulgara che vive a Reggio Emilia che ha la passione per la fotografia. Nonsolomodanews ha avuto la possibilità di conoscere Dayana durante uno shooting che si è svolto a Bologna nei giorni passati. Ringraziamo Dayana per averci permesso di conoscerla meglio. Auguriamo ai lettori di Nonsolomodanews buona lettura.

Dayana Georgieva

Dayana Georgieva

Ciao ti vuoi presentare?“Ciao, sono Dayana e ho 16 anni. Sono nata a Sofia, in Bulgaria ma da 9 anni abito a Reggio Emilia. Sono al 3 anno di superiori e studio Relazioni Internazionali. Le mie misure sono: 84, 70, 93.. Altezza: 1.76 Scarpe: 40/41 . Ho i capelli color castano chiaro e gli occhi marroni”.

Come sei di carattere? “Mi reputo una ragazza socievole, solare, a volte testarda, molto gelosa e determinata”.

Che cosa non ti va proprio delle persone e perché? “La falsità, la cattiveria e l’invidia, perché non riesco a capire che senso hanno. Essere cattivo o invidioso nei confronti di qualcun altro non migliorerà di certo te, così come fare il lecchino e poi sparlare alle spalle”.

Dayana Georgieva

Dayana Georgieva

Un tuo pregio? “Il saper essere diretta nel dire le cose”.

Sei una persona curiosa? “Si, penso di si”.

Qual è il tuo colore preferito? “Fino a non molto tempo fa era l’azzurro però ora non ne ho uno in particolare, mi piacciono tutti”.

Fiore preferito? “Non so, forse la rosa”.

Cantante preferito? “Non ne ho uno in particolare”.

Animale preferito e perchè? “Amo tutti gli animali, in particolare i cani e i gatti perché li ho sempre avuti sin da piccola, purtroppo ora non più, però”.

Dayana Georgieva

Dayana Georgieva

Sei una sportiva? “No, però mi piace andare in palestra”.

Sei per il mare o la montagna? “Il mare mi piace molto ma preferisco la montagna”.

Quando hai iniziato a posare? “Quando avevo 6 anni ho posato per la prima volta, ma un po’ più seriamente ho iniziato a posare nel Marzo del 2013 per una rivista della mia città”.

Tu sfili anche? “L’unica sfilata che ho fatto è stata appunto a 6 anni, però non mi dispiacerebbe farlo anche ora se ci fosse la possibilità”.

Dayana Georgieva

Dayana Georgieva

Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? “Amo stare davanti all’obbiettivo e mi sento completamente me stessa, credo non ci sia cosa più bella”.

In una tua fotografia di ritratto che cosa noti immediatamente? “Gli occhi e l’espressione del viso”.

Il mondo della fotografia è come lo immaginavi prima di farne parte? “Sinceramente no, me lo immaginavo molto più semplice e lo vedevo in modo più superficiale, ora però capisco che anche questo è un mestiere impegnativo e in alcuni casi faticoso che richiede anche molti sacrifici”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci? “Beauty e fashion principalmente, ma mi piacciono un po’ tutti tranne nudo perchè non mi sentirei a mio agio e preferisco darmi dei limiti”.

Dayana Georgieva

Dayana Georgieva

Preferisci posare in studio, in particolari location o all’aperto? “In particolari location e all’aperto, però anche in studio non mi dispiace”.

Qual è il tuo rapporto con la moda? “Mi piace sin da quando ero piccolissima. Cerco di seguirla abbastanza ma ci metto sempre qualche tocco personale”.

Qual è l’outfit che preferisci? “Dipende dall’occasione e dalle persone che dovrò incontrare”.

E come accessori? “Mi piacciono molto gli orecchini e i bracciali”.

Come vesti nella vita di tutti i giorni? “Per andare a scuola jeans e maglietta cercando sempre di avere un look curato, l’estate invece mi sbizzarrisco e provo look nuovi anche diversi dal solito e più particolari in certe occasioni”.

Scarpe basse o con i tacchi? “Preferisco le scarpe basse per la comodità ma mi piacciono moltissimo anche i tacchi”.

Dayana Georgieva

Dayana Georgieva

Punto forte del tuo fisico? “Le gambe lunghe”.

Hai un progetto fotografico che ti piacerebbe realizzare e perché? “Mi piacerebbe fare servizi fotografici con gli animali perchè sono una cosa che amo, poi ce ne sarebbero molti altri”.

Quale rapporto hai coi social network come Facebook e twitter? “Ho un bel rapporto, sono iscritta su Facebook che mi aiuta anche a farmi conoscere da altri fotografi che vedono le mie foto”.

Dayana Georgieva

Dayana Georgieva

Ultima domanda, sogno nel cassetto che desideri realizzare? “Fin da piccola ho sempre sognato di entrare a far parte del mondo della moda, vorrei migliorare in questo campo e raggiungere i risultati migliori. Un altro sogno nel cassetto è viaggiare e vedere più posti e culture possibili in giro per il mondo”.

Grazie Dayana

Mode:Dayana Georgieva
Ph. Bruno Angelo Porcellana
MUA: Maria Colasanti
Servizio fotografico realizzato presso diBi Studio Bologna

I credits delle fotografie appartengono a Bruno Angelo Porcellana.
– Tutti i diritti riservati – Email: nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply