Modelle

Nonsolomodanews incontra la giovane aspirante fotomodella Nicchi Noemi, molto decisa e con un'anima ambientalista.

Nonsolomodanews presenta Noemi Nicchi. Una giovane ragazza con le idee chiare. Studio prima di tutto e poi le sue grandi passioni come la moda e la fotografia. A corredo dell’intervista il servizio fotografico realizzato a Bologna. Grazie a Noemi e alla sua famiglia per questa opportunità. Auguriamo ai lettori di Nonsolomodanews buona lettura.

Ciao ti vuoi presentare?Ciao, sono nata il 18 Aprile del 1999 a Bentivoglio. Le mie misure sono 80, 62, 81. Sono alta 1.74 e di scarpe porto il 40/41. Ho i capelli lunghi di un colore biondo ramato e gli occhi azzurri/blu”.

Noemi Nicchi

Noemi Nicchi

Come sei di carattere?Sono una ragazza solare e divertente ma a volte un po’ testarda”.

Che cosa non ti va proprio delle persone e perchè? “Non mi piacciono le persone insistenti e troppo modeste”.

Un tuo pregio?Un mio pregio è che so sempre tirare su il morale alle persone e farle sorridere anche quando per loro non è giornata”.

Sei una persona curiosa? “Sì, sono una persona molto curiosa e mi piace scoprire tutti i segreti”.

Qual è il tuo colore preferito? “Il mio colore preferito è il rosa”.

Fiore preferito?“Il mio fiore preferito è il Brinco de princesa”.

Noemi Nicchi

Noemi Nicchi

Cantante preferito? “Non ho un cantante preferito, ma mi piacciono molto Francesca Michelin, Pitbull e Emis killa”.

Animale preferito e perchè? “Il mio animale preferito è il coniglio nano perchè è piccolo e dolce”.

Sei una sportiva? “Sì, sono abbastanza sportiva,mi piace molto fare zumba,ballare e fare lunghe passeggiate”.

Sei per il mare o la montagna? “Sono per il mare”.

Quando hai iniziato a posare? “Ho iniziato a 14 anni a posare”.

Tu sfili anche? “Sì se c’è il bisogno di sfilare lo faccio volentieri”.

Noemi Nicchi

Noemi Nicchi

Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? “Quando vengo fotografata mi sento rilassata e spensierata e mi piace tantissimo farmi le foto anche da sola”.

In una tua fotografia di ritratto che cosa noti immediatamente? “In una fotografia di ritratto noto l’espressione del viso perchè è quello che trasmette tutte le sensazioni”.

Il mondo della fotografia è come lo immaginavi prima di farne parte? “Sì,il mondo della fotografia si avvicina molto a come me lo immaginavo”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci? “I generi fotografici che preferisco sono il ritratto e il Street Photography”.

Preferisci posare in studio, in particolari location o all’aperto? “A me piace moltissimo posare all’aperto in modo da riprendere il paesaggio intorno perchè per me fa un effetto più bello”.

Noemi Nicchi

Noemi Nicchi

Qual è il tuo rapporto con la moda? “La moda la seguo abbastanza ,però se si tratta di abbigliamento la seguo solo se piace anche a me,altrimenti ne faccio anche a meno”.

Qual è l’outfit che preferisci? “L’outfit che preferisco è quello estivo e primaverile”.

E come accessori? “Se si tratta di accessori spesso metto quello che va di moda perchè secondo me gli accessori, qualunque siano, danno un tocco in più e quindi se sono grandi, piccoli, colorati o meno vanno sempre bene”.

Come vesti nella vita di tutti i giorni? “Nella vita di tutti i giorni mi vesto con un look trendy ma che sia anche comodo e adatto a qualsiasi momento”.

Noemi Nicchi

Noemi Nicchi

Scarpe basse o con i tacchi? “Se si tratta di scegliere tra le scarpe basse o con il tacco,bisogna guardare anche all’evento per cui servono,però a me piacciono molto tutti e due. Di solito per le giornate normali porto sempre le scarpe basse però se devo andare ad un evento più importante mi metto le scarpe con il tacco”.

Punto forte del tuo fisico? “Il punto forte del mio fisico è sicuramente la bellezza e l’altezza perchè comunque devo ancora crescere e diventerò ancora più alta”!

Noemi Nicchi

Noemi Nicchi

Hai un progetto fotografico che ti piacerebbe realizzare e perché? “Un progetto fotografico che mi piacerebbe realizzare è su com’è cambiata la moda nel tempo,quindi per esempio avere varie modelle con abiti che andavano di moda nei vari periodi e poi metterli a confronto”.

Quale rapporto hai coi social network come Facebook e twitter? “Il rapporto che ho con i social network è abbastanza buono perchè ho molti amici con cui posso parlare ed è anche più facile comunicare con i familiari che abitano lontano”.

Ultima domanda, sogno nel cassetto che desideri realizzare? “Il mio sogno nel cassetto è di guadagnare tanti soli con cui poter aiutare l’ambiente e gli animali in estinzione”.

Grazie!

Servizio fotografico realizzato in Bologna. I credits delle fotografie appartengono a Bruno Angelo Porcellana – Tutti i diritti riservati.

Ph. Bruno Angelo Porcellana
Studio: diBi Studio Bologna

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply