Interviste

Nonsolomodanews incontra Alessia Fusaro, giovane fotomodella napoletana con grandi ambizioni

Benvenuta su Nonsolomodanews.it vuoi presentare ai nostri lettori? Ciao mi chiamo Alessia Fusaro sono nata e abito a Napoli , il mio segno zodiacale è pesci. Amo disegnare e prendermi cura di me”.

Come sei di carattere? Superficiale, ottimista, sportiva, testarda, allegra, amabile, ambigua, ammirevole, aperta, apprensiva, calorosa, decisa, difficile, diretta, equilibrata, gentile, interessante, intuitiva, lunatica, naturale, onesta, perspicace, provocante, ribelle, riflessiva, seducente, socievole, soddisfatta e spontanea”

Sei una persona curiosa? Si”

Colore preferito? “Turchese”

Fiore preferito? “Il garofano”.

Animale preferito? “La Tigre, perchè mi rispecchia molto”.

Quali sono i tuoi hobby? “La fotografia,danza e sport”.

in una fotografia di ritratto che cosa noti immediatamente? Il volto cercando le caratteristiche peculiari che lo valorizzino e che contestualizzino la figura cogliendo anima,vita e storia”.

La fotografia, in particolare quella di moda, è studiata. Cosa significa per te essere naturale e come riesci ad esserlo trasmettendo quella sensazione che chi guarda la fotografia desidera avere ? Bhè dipende dal tema della fotografia, se si desidera una foto sensuale, io interiormente provoco , come allo stesso tempo si desidera una foto allegra, arrabbiata, ecc. il mio stato d’animo cambia a seconda della foto”.

Pensi che un buon book fotografico-hard book-sia importante ai fini lavorativi? Certamente”.

Tu quando vai ai casting ti presenti con il tuo book stampato e i composit? “Perchè se si cerca una fotomodella puoi darti un immagine di come posi in abito ( elegante, casual e ecc.) e fargli prendere nota di come lavori d’avanti a un obbiettivo fotografico”.

Che cosa pensi prima di fare i casting? “Penso di potercela fare, di dare quello che si cerca”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci ? “Non ho preferenze , datemi un obbiettivo e qualsiasi abito da posare”.

Che cos’è per te la moda e qual è il tuo rapporto? “E’difficile fornire una definizione del concetto di moda,anche perchè non esiste al riguardo un’interpretazione oggettiva e univoca , tra me è la moda c’e amore , passione! più che un rapporto c’e uno stile di vita”.

Chi è il tuo fashion designer preferito ? Gucci”.

La tua topModel preferita? “Belen Rodiguez”.

Tu sfili anche? Che sensazioni provi quando sei sulla passerella? “Si è quando sfilo entro in un mondo tutto mio, si crea un’atmosfera meravigliosa dove c’e solo melodia è un punto fisso da guardare .Quando sono sulla passerella mi sento sicura di me stessa dando valore all’abito che indosso perché è lui il protagonista principale , io non faccio altro che accompagnarlo nella sua uscita”.

Scarpe basse o tacchi? “Tacchi”.

Hai un progetto fotografico che ti piacerebbe realizzare e perchè? “Al momento no”.

Sogni nel cassetto che desideri realizzare? “Prenderne parte a campagne pubblicitarie, produzioni televisive, sponsorizzazioni, sfilate per alta moda ecc”.

Come trascorrerai per prossime festività natalizi? Tra amici e parenti”.

Grazie!

Le fotografie sono state fornite da Alessia Fusaro – I credits delle fotografie appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati Email: nonsolomodanews@gmail.com – Pagina FB Nonsolomodanews

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply