Articoli Concorsi-Miss Concorso di bellezza

Morena Cerasuolo vince la tappa di Policastro

09082016-DSC_5220Si è svolta presso il ristorante pizzeria il Porticciolo di Policastro (SA) la tappa del Concorso Miss Regina del Cilento alla quale hanno partecipato 10 aspiranti Miss e che ha incoronato quale vincitrice Morena Cerasuolo mentre ai lati del primo posto del podio si sono piazziate (e premiate) Angela Fiorillo e Federica Morra.

Organizzato dall’Associazione Culturale Spettacolando in Tour la serata si è svolta alla presenza di un folto pubblico che ha partecipato calorosamente. Le aspiranti Miss hanno fatto 3 uscite. La prima in costume, la seconda in casual e la terza in abito elegante. Durante i cambi d’abito il pubblico è stato intrattenuto da una giovane cantante della zona che parteciperà alle selezioni di Sanremo giovani.

Ritornando al concorso, come abbiamo scritto, ha vinto Morena Cerasuolo, giovanissima aspirante Miss napoletana. Tutte le partecipanti meritavano di essere premiate ma la giuria, che ha avuto un compito arduo, ha deciso di premiare oltre alla Cerasuolo anche Angella Fiorillo e Federica Morra.

La finale del concorso si terrà nel mese di settembre. Alle tre prime classificate  sono stati riconosciuti premi degli sponsor.

Testi e fotografie di Bruno Angelo Porcellana
Tutti i diritti riservati © 2016– Email: nonsolomodanews@nonsolomodanews.it

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply