Conferenza Stampa

MIPEL 113 Dall’11 al 14 febbraio 2018 torna l’evento internazionale più importante dedicato alla pelletteria e all’accessorio moda

Conferenza Mipel

 

unnamed

Presso la Rinascente la conferenza stampa di Mipel 113

La Rinascente, il cui nome è stato designato dal famoso poeta Gabriele D’Annunzio è da sempre considerata il punto di riferimento della moda milanese. La sua storia si interseca con la storia di Milano. Ed è proprio nella Rinascente che si è tenuta la conferenza stampa Mipel il 5 febbraio 2018.

Conferenza_Mipel113DannyD'Alessandro-RiccardoBraccialini-CristinaTajani_previewLa fiera MIPEL, The Bag Show è il Salone Internazionale della Pelletteria, la manifestazione internazionale più importante nel panorama mondiale della borsa e degli accessori in pelle.  

Conferenza_Mipel1135febbraio20183jpg_previewMipel, infatti, è leader mondiale del settore e presenterà le ultime tendenze in fatto di borse, valigie, portafogli ed accessori in pelle nel padiglioni di Rho Fiera dall’11 al 14 febbraio.

Conferenza_Mipel1135febbraio20182_previewL’edizione 2018 sarà ispirata dai 5 sensi così da permettere ai buyers ed ai visitatori nazionali ed internazionali di fare un viaggio nel mondo della pelletteria e vivere in modo emozionale e sensoriale le novità delle borse in pelle e degli accessori di moda. Quattro percorsi saranno infatti dedicati alla vista, all’udito, all’olfatto e al tatto.

AlilaBorsa3_previewIl connubio tra la moda e la musica avrà luogo nella Rinascente nei giorni dedicati alla Fiera, grazie alla collaborazione con la rivista Rolling Stones attraverso l’organizzazione di eventi ed iniziative musicali, interamente dedicate ai visitatori.

Olga Manduca

Immagini fornite dall’ufficio stampa Barbieri & Ridet
Tutti i diritti riservati © 2018 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply