Interviste

Martina Sabato, quando il buongiorno si vede dal mattino

11081388_10206508408617717_1605056884_nNonsolomodanews presenta ai propri lettori Martina Sabato. Martina è una giovane ragazza di poco più di 20 anni, alla quale ama posare e giocare con il suo corpo ed espressività. Le piace divertirsi e come tutte le ragazze della sua età ha dei sogni nel cassetto che spera diventino realtà. Ringraziamo Martina per averci concesso questa intervista ed auguriamo ai lettori di Nonsolomodanews buona lettura.

Ciao, ti vuoi presentare? “Mi presento mi chiamo Martina, Sono nata in Brianza nell’anno 1994″. Sono alta 168 cm, taglia 42, ho una 5* di seno, le mie misure sono 95 65 95 e calzo numero 37. porto i capelli lunghi e di color castano scuro. Ho occhi verdi e carnagione chiara”.

Benvenuta su Nonsolomodanews! Un grande piacere per me, grazie a voi”.

Sei una persona curiosa?Si.. Sono molto curiosa! Mi piace scoprire e viver cose nuove”.

Come sei di carattere? “Mi definisco una persona solare, dinamica e determinata”.

Cosa stai studiando? “Sto studiando recitazione, il mio più grande sogno è quello di diventare attrice”

Quali sono i tuoi hobby? “Ho iniziato a far equitazione all’età di 7 anni, ho partecipato a gare di salto ostacoli, dressage e Horse-ball ed ho avuto grandi soddisfazioni ed ottimi risultati”.

Qual è il tuo colore preferito? “Amo il color rosa”.

Quale musica ti piace? “Mi piace la musica commerciale”.

Come ti sei avvicinata al mondo del modeling? “Mi piace molto stare davanti l’obiettivo e spesso e volentieri chiedevo ad amici di fotografarmi”.

In una tua fotografia di ritratto che cosa noti immediatamente? “Occhi espressivi e labbra carnose”.

Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? “Amo posare, mi piace giocare con il mio corpo e la mia espressività. Mi sento molto seducente, affascinante e prorompente. Ciò che tuttavia voglio trasmettere”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci? “Penso che il Glamour ed il ritratto valorizzino al meglio la mia fisicità”.

Hai un progetto fotografico che ti piacerebbe realizzare?“Mi piacerebbe realizzare uno shooting fotografico ambientato in un’epoca remota”.

Soffermandoci in modo particolare sulla Moda, che cosa è per te la moda (fashion)?  “Non sono d’accordo con le persone che affermano: <<La moda è quella delle sfilate e delle riviste>> penso che ciò porti solo la maggior parte di noi all’imitazione ed al conformismo.Ognuno di noi può far si che il suo stile diventi Moda!

Qual è il tuo rapporto con la moda? “Mi piace partecipare a sfilate, eventi di moda e quant’altro ma devo dire che non seguo prettamente moda e tendenza del momento ma cerco sempre di differenziarmi ed aver in un qual modo un mio stile”.

Chi è il tuo fashion designer preferito? “Flavio Castellani e Giuseppe Zanotti sono i miei fashion designers preferiti. Amo i loro capi trovo siano molto originalità ed innovativi”.

La tua TopModel preferita? “Non amo la donna da passerella senza forme. Stimo Manuela Arcuri sia come attrice e conduttrice televisiva ma soprattutto come Top model. Penso sappia difendere molto bene la categoria delle Vere Donne: formose, sensuali e prorompenti! ”.

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno? “Amo gli abiti eleganti impreziositi con Swarovski. Diversamente non amo i Jeans”.

Un accessorio che non manca mai quando esci da casa? “Mi piace indossare tacchi alti, un tocco di femminilità ed orecchini di perla, un tocco di eleganza”.

Ultima domanda, sogno nel cassetto che desideri realizzare? “I miei obiettivi e i miei sogni nel cassetto sono parecchi. Vorrei intraprendere la carriera da attrice ed aver al mio fianco un uomo che mi rispetti e mi ami per la persona che sono. Questo è quel che mi sta più a cuore”

Grazie!

Le fotografie sono state fornite da Martina Sabato
I credits delle fotografie appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2015– Email: info@nonsolomodanews.it

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply