Interviste

Mariella Gugliotta, Venere Simpatia al concorso nazionale Venere d’Italia

Mariella Gugliotta

Mariella Gugliotta

Nonsolomodanews.it presenta ai propri lettori Mariella Gugliotta, Venere Simpatia. La fascia nazionale l’ha vinta all’ultimo concorso nazionale Venere d’Italia che si è svolto nello scorso mese di settembre.  Ringraziamo Mariella per averci concesso questa intervista e auguriamo ai lettori buona lettura. 

Ciao, ti vuoi presentare? “Salve mi chiamo Mariella Gugliotta sono nata in Germania a Gross Gerau  il 16 Gennaio 1995, sono alta 1,73 porto il 40 di scarpe , la circonferenza vita é di 68 cm, fianchi 94 e seno 84 ho i capelli lunghi fin sotto il seno e sono bionda e ho gli occhi castani sfumati verde. Sono Calabrese e vivo a Filadelfia provincia di Vibo Valentia. Sono una ragazza  solare  che  piace  socializzare con le persone  amo scherzare ma sopratutto mi piace fare le cose con serietà e passione”.

Benvenuta su Nonsolomodanews?

Complimenti per la conquista della fascia alla finale del concorso di Miss Venere d’Italia 2015. “Grazie per l’opportunità di questa intervista  e grazie anche per la fascia”.

Tu sei la vincitrice della fascia Venere Simpatia, che cosa significa per te? “Allora aver vinto la fascia Venere Simpatia é stato un onore per me perché rappresenta in pieno la mia personalità, spero che ciò mi dia altre possibilità di andare avanti e trovarmi  nel cammino buone opportunità di lavoro.”

Ci racconti la tua esperienza alla finale? “All’inizio ho pensato che fosse un semplice concorso a cui partecipare, però toccando con mano la grande professionalità e serietà di tutto lo staff, ho capito che questo concorso mi poteva dare tanto e che ne valeva la pena di partecipare ricambiando con la stessa serietà ma anche mettendomi in gioco e sperare in qualche vittoria”.

Che cosa ha significato per te partecipare alla finale di un concorso di bellezza come Venere d’Italia? ” Aver partecipato a questo concorso ha significato, come ho detto prima, non solo mettermi in gioco ma acquisire più fiducia in me e arricchire il mio bagaglio di esperienze, e qua non posso che non ringraziare al Patron Pietro Cortese per avermi dato l’opportunità di poter partecipare al suo concorso”.

Come ti sei trovata con le altre finaliste? “Con le altre ragazze mi ci sono trovata bene. Giustamente ci sono quelle con cui ho legato di più e chi di meno però non mi posso lamentare perché comunque sono state tutte delle belle e brave persone”.

Hai un aneddoto della finale che merita di essere raccontato? “No nulla, ribadisco solo la serietà di tutto lo staff e la loro simpatia”.

Chi ti accompagnata alla finale? “In questa meravigliosa esperienza al mio fianco c’è stata la mia migliore amica Sara che la ringrazio per il suo sostegno e che mi segua ovunque vada GRAZIE”.

Quando è stato annunciato che avevi vinto la fascia che cosa hai pensato? “Quando hanno annunciato il mio numero con il mio nome francamente non ci potevo credere anche perché prima di farmi fasciare mi sono controllata il numero per essere sicura ahahahah  però sono molta contenta di essere entrata nelle fasce nazionali”.

Tu ti consideri più modella o fotomodella? “Mi considero più fotomodella perché comunque a me piace stare d avanti ad un obiettivo è farmi fotografare  però mi piace fare entrambe le cose”.

Punti di forza della tua persona a livello fisico? “Il  punto di forza a livello fisico a mio parere é l altezza e le gambe 🙂 “.

Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? “Quando vengo fotografata sicuramente non penso a nulla anzi cerco di  concentrarmi il più possibile”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci? “Non ho un genere in particolare  ma comunque mi piace fare le foto tra la natura”.

Hai un progetto fotografico che ti piacerebbe realizzare e perchè? “Come progetto fotografico vorrei posare per dei cataloghi  di qualsiasi genere e perché no, anche un calendario non sarebbe male?”.

Sogno nel cassetto che desidereresti realizzare? “Il mio sogno ??? poter posare per gente importante”.

Che cosa è per te la moda? “Per me la moda é vestirsi bene”.

Qual è il tuo rapporto con la moda? “Il mio rapporto con la  moda? Beh  direi  bene mi piace vestire abiti degli stilisti”.

Lo sai che mentre disputavi la finale a Milano terminava la Milano Fashion Week? “No non avevo idea della Milano fashion week”.

Chi è il tuo fashion designer preferito? “Il mio fashion designer é Giorgio Armani”.

La tua TopModel preferita? “La mia  Top Model preferita invece è Kate Moss”.

Ultima domanda, sogno nel cassetto? “Il mio sogno del cassetto, come ho detto prima, é quello di posare per gente importante  e costruirmi un futuro in TV”.

In bocca al lupo per il tuo futuro e grazie per averci concesso questa intervista.Grazie ancora una volta a voi per l intervista e crepi il lupo 🙂 “.

Grazie!

Bruno Angelo Porcellana

Le fotografie sono state fornite da Mariella Gugliotta
I credits delle fotografie appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2015– Email: nonsolomodanews@nonsolomodanews.it

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply