Interviste

Luca Pederzoli: attore, organizzatore, presentatore, conduttore tv, speaker e molto di più…

Luca Pederzoli

Luca Pederzoli

Luca Pederzoli è un personaggio eclettico del mondo dello spettacolo. Attore, organizzatore, presentatore, conduttore tv, speaker e, parafrasando una nota pubblicità televisiva, “che cosa in più?”. Abbiamo conosciuto Luca di persona durante una serata di un importante concorso di bellezza che si è tenuto a Bologna nelle settimane passate.

Serio, posato e riflessivo. Luca non alza mai la voce. Sorriso sempre pronto come la battuta. Ormai sulla scena nazionale da più di 25 anni, abbiamo chiesto a Luca di presentarsi e dare l’opportunità ai lettori di Nonsolomodanews di conoscerlo meglio. Grazie Luca.

1001580_4959442393440_1537447188_n

Luca Pederzoli con Aksa Montana

Ma chi è Luca Pederzoli. Nasce a Reggio Emilia il 21 dicembre 1965. Sin da piccolo dimostra carattere socievole e comunicativo, cosa che lo porta dopo il conseguimento della maturità, ad iscriversi nel 1992 alla scuola di recitazione “THE STUDIO” di Bologna, diplomandosi “conduttore TV” con il punteggio di 100/100esimi.

Luca Pederzoli con Amedeo Goria

Luca Pederzoli con Amedeo Goria

Luca è sposato, con un figlio e ha sempre saputo coniugare famiglia e professione con serietà è professionalità. Ha svolto per alcuni anni attività sportiva (calcio) e frequenta tutt’ora l’ambiente partecipando a serate ed eventi che vedono la presenza di personaggi dello sport. A tutt’oggi collabora con alcune agenzie di spettacolo in qualità di organizzatore, presentatore, conduttore tv, speaker.

Ultime “fatiche” sul set della fiction: “Che Dio ci aiuti”, Rai Uno e spot pubblicitario per “Euronics”.

Luca lo vedremo prossimamente in televisione con un programma sulle reti SKY.

http://www.youtube.com/watch?v=b7rN_InMQEs

Un autore nella cultura 3° stagione: Luca Pederzoli & Fabrizio Carollo

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply