Articoli

Linda Sovegni, testimonial del fashion designer Sirdavid

Linda Sovegni, testimonial del brand <<Sirdavid>> per il 2018

Nonsolomodanews.it in collaborazione con il fashion designer/stylist Sirdavid ha bandito un concorso on line dedicato alle giovani promesse delle passerelle e del mondo del fashion.

Come lo stesso concorso intitola: “Voglio essere la testimonial di Sirdavid”, la vincitrice si dedicherà a lavorare per il noto marchio che da tempo i lettori amano seguire nei suoi spostamenti e per la sua creatività.

Dopo aver avuto un lungo tempo di selezioni, la giuria capitanata dallo stilista Sirdavid, ha decretato vincitrice Linda Sovegni una ragazza giovanissima con una forte personalità e interessata alla crescita nel settore; attenta ad ogni sorta di consiglio ed accorgimento e con una volontà nel voler entrare con grinta in questo mondo.

Non ha terminato i festeggiamenti della vittoria del Concorso che già ha iniziato il suo cammino da testimonial per Sirdavid sfoggiando le creature della maison alla 75° della Biennale della Mostra del Cinema e delle Arti di Venezia, non riesce a frenare l’ulteriore entusiasmo che percorre per le strade di Milano durante la settimana della moda alla #MFW (Milano Fashion Week) 2018 sotto l’obiettivo attento del fotografo Bruno Angelo Porcellana e la collaborazione del makeupartist Federico Vega.

Il concorso prevede che la vincitrice faccia un bellissimo cammino di un anno assieme allo stilista e agli eventi ai quali Sirdavid partecipa, ma non solo… ma questo sta a voi scoprirlo seguendo il percorso che questa giovane vincitrice sta intraprendendo con noi di Nonsolomodanews e tutto lo staff che mettiamo a disposizione. Quindi carissimi lettori, vi diamo appuntamento alle prossime news su tutte le iniziative che vedono coinvolti questi artisti del nostro panorama nazionale e non con il supporto di Nonsolomodanews.it

Testo a cura ufficio stampa Sirdavid – Fotografie di Bruno Angelo Porcellana
Tutti i diritti riservati © 2018 – Email: nonsolomodanews@gmail.com
E’ vietata la riproduzione senza l’autorizzazione scritta.  Ogni abuso verrà perseguito a termini di legge

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply