Interviste Modelle

Laura Scarano, modella per passione con il sogno di diventare una cantante professionista.

Laura Scarano è una giovane ragazza della provincia di Milano con molte passioni. In assoluto la prima è quella di cantare e nei sogni nel cassetto che vorrebbe realizzare c’è quello di diventare una cantante professionista. Posa, le piace stare davanti alla macchina fotografica. Abbiamo conosciuto Laura durante una delle tante fiere che si svolgono a Bologna. Grazie per averci concesso questa intervista, auguriamo ai lettori di Nonsolomodanews una buona lettura.

Ciao Laura, ti vuoi presentare? “Ciao sono Laura e sono nata il 6 febbraio del1989 a Garbagnate Milanese in provincia di Milano.. Le mie misure sono: seno 85, vita 62 e fianchi 90. Indosso scarpe n. 36/37. Capelli biondi lunghi e occhi azzurri. Sono una persona solare, empatica ed estroversa. Mi piace rinnovare sempre la mia vita anche radicalmente e sono alla ricerca di ciò che veramente amo fare. Difatti faccio l’impiegata ma il mio sogno fin da piccola è diventare una cantante oltre che fare la fotomodella. In parte ho già sviluppato qualcosa in tal senso anche se in un periodo della mia vita mi sono fermata del tutto… Ho cantato presso ristoranti come piano-bar, ho fatto la sosia di Avril Lavigne ed ho fatto alcuni lavori in tv oltre che come fotomodella/Hostess.

Ciao Laura, benvenuta su Nonsolomodanews

Quali sono i tuoi hobby? “Adoro cantare, dipingere su tela, viaggiare, amo stare a contatto con la natura”.

Hai detto che ti piace cantare, quale musica ti piace? “Glam-rock, Pop”.

Cantante preferito? “The Ark (Ola Salo ora solista), Elisa Toffoli, Renato Zero…”.

Sei una persona curiosa?Moltoooo curiosa, soprattutto se mi si lascia con dei punti di sospensione“.

Come sei di carattere? “Sono una ragazza sensibile, dolce, romantica, estroversa, con carattere.

Qual è il tuo colore preferito? “Rosso, Fucsia, Verde smeraldo”.

Come ti sei avvicinata al mondo del modeling? “Sin da quando ero piccola avevo una passione al riguardo, sono stata notata”.

Ci racconti la tua prima volta davanti ad un fotografo? “Avevo 15 anni, primo book fotografico, ero perfettamente a mio agio davanti la macchina fotografica, esperienza stupenda!”.

In una tua fotografia di ritratto che cosa noti immediatamente? “La scioltezza della modella/come sa esprimere la sua bellezza, ma anche la qualità della foto scattata”.

Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? “Mi piace, mi sento a mio agio e valorizzata”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci? “Fashion, glamour, body-art e beauty”.

Hai un progetto fotografico che ti piacerebbe realizzare e perchè? Mi piacerebbe posare per qualche rivista”.

Sogno nel cassetto che desidereresti realizzare? “Diventare una cantante professionista”.

Che cosa è per te la moda (fashion)? “Espressione del proprio io”.

Qual è il tuo rapporto con la moda?Molto buono, mi piace essere sempre di tendenza ma mantenendo sempre qualcosa che mi distingue da tutti”.

Chi è il tuo fashion designer preferito? “Patrizia Pepe, Blumarine, D&G, Guess by Marciano e…

La tua TopModel preferita? “Adriana Lima, Modella Emily Di Donato”.

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno?Amo molto i pantaloncini di jeans corti, e un po’ meno gli abiti sotto il ginocchio”.

Scarpe basse o tacchi? “Tacchi tutta la vita!! La classe non è acqua”.

Un accessorio che non manca mai quando esci da casa? “La borsetta :D”.

Ti piace viaggiare o sei una sedentaria? Adoro viaggiare e se non lo faccio impazziscoooo, non so stare ferma”.

Se dovessi cambiare città dove vorresti andare a vivere e perchè? “Al mare! Qualsiasi posto va bene ma l’importante è che ci sia il mareeee”.

Che cosa apprezzi di più e di meno della tua città dove vivi ora? “Il fatto di essere a pochi minuti dalla capitale della moda e hai tutto a disposizione, ed apprezzo meno il fatto che sia lontana dal mare e dalla natura..che amo follemente!! Io rinasco a contatto con la natura”

Una frase che meglio ti rappresenta? “Nella misura in cui dai…in futuro riceverai 😉 Chi mi ama mi segua! ;)”.

Grazie Laura e ti auguriamo che tutti i tuoi sogni si realizzino. Poi, per quanto riguarda il tuo futuro e poter posare per una rivista, oggi ci hai concesso una intervista ma sarà un piacere per Nonsolomodanews averti come modella prossimamente. Questo è un invito ufficiale.

Bruno Angelo Porcellana

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply