Interviste Servizio Fotografico Shooting

Laura Fenara, fotomodella Red Passion

Laura Fenara

Laura Fenara

Nonsolomodanews e Aspiranti Fotomodelle Emilia Romagna hanno il piacere di presentare ai propri lettori la fotomodella Laura Fenara. Laura ha partecipato al concorso online Miss Red Passion e avendo ottenuto una buona valutazione dalla giuria, è stata invitata ad effettuare un servizio fotografico e rilasciare una intervista. Ringraziamo Laura per aver posato e averci concesso l’intervista e auguriamo ai nostri lettori buona lettura.

Ciao ti vuoi presentare? “Ciao sono Laura, vengo da Bologna e ho 26 anni”.

Complimenti vivissimi per il risultato nel concorso Miss Red Passion 2015 di Aspiranti Fotomodelle Emilia Romagna.. A quale concorso hai partecipato in passato? “Ho partecipato solo ad un concorso in un locale qui a Bologna che si chiama Habanero sempre per fotomodelle “.

Come hai conosciuto i concorsi di Aspiranti Fotomodelle Emilia Romagna? “Mi ha informata la mia migliore amica che mi ha incitata a partecipare”.

Tu partecipi ai concorsi di bellezza online, hai mai sfilato su una vera passerella? “No non ho mai sfilato anche se mi piacerebbe”.

Sei una persona curiosa? “Si abbastanza direi, del resto la curiosità è femmina!”.

Come sei di carattere? “Di carattere sono fondamentalmente una persona fin troppo sincera e schietta nel bene e nel male. Sono dolce ma anche forte e determinata. Sono estremamente buona e un po’ ingenua e per questo a volte tendo a fidarmi troppo delle persone rimanendone spesso delusa ma va bene così, preferisco essere quella che sono”.

Qual è il tuo colore preferito? “Il rosso”.

Qual è il tuo rapporto con la moda? “Amo la moda. Fin da piccola sono sempre stata affascinata dagli stili di tendenza e ho sempre ammirato i bei vestiti e le sfilate alla televisione”.

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno? “Il capo che amo di più sono gli short quello che amo di meno sono le felpe forse anche se non ho un capo che amo di meno perché credo che di ogni capo ci sia un genere che mi piace”.

Come vesti nella vita di tutti i giorni? “Nella vita di tutti i giorni non ho uno stile preciso vario dall’elegante estremo al punk rock un po’ dark e allo street style ma in ogni caso cerco sempre di essere originale e appariscente”.

Scarpe basse o tacchi? “Amo i tacchi anche se vestendo vari stili indosso spesso anche sneackers”.

Quali sono i tuoi hobby?  “Amo la musica, cantare e disegnare. Sono sempre state passioni fin da quando ero bambina”.

In una tua fotografia di ritratto che cosa noti immediatamente? “Lo sguardo”.

Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? “Mi piace anche se sono molto critica e prima di piacermi in una foto devo fare vari scatti”.

Pensi che un buon book fotografico sia importante ai fini lavorativi? “Molto, è la nostra presentazione”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci? “Non ho un genere preferito. Amo essere fotografata”.

Hai un progetto fotografico che ti piacerebbe realizzare e perché? “Mi piacerebbe posare per un catalogo di qualche brand famoso per esempio di calze mi piacerebbe molto”.

Bruno Angelo Porcellana

I credits delle fotografie appartengono a Bruno Angelo Porcellana
Tutti i diritti riservati © 2016 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply