Comunicato Stampa

L’artista Ester Campese alla Grande Moschea di Roma per la mostra internazionale “Art Hug – Abbraccio d’arte”

Ester Campese

Ester Campese

L’artista Ester Campese in arte Campey partecipa alla mostra internazionale “Art Hug – Abbraccio d’arte” che si terrà in collaborazione con l’ambasciata del Regno del Marocco presso la Grande Moschea di Roma con inaugurazione il 25 gennaio 2017. Sarà presente all’inaugurazione l’ambasciatore del Regno del Marocco S.E. Hassan Abouyoub.

Cham PeyL’opera scelta per questa esposizione da Ester Cammpese è Cham Pey facente parte delle collezione “Le donne di Campey” un omaggio di grazie che la stessa artista ha voluto rappresentare in questa circostanza in cui artisti con backgroud culturali fondamentalmente diversi e provenienti da diverse parti del mondo esporranno le proprie opere confrontandosi in questo splendido scenario che è la Moschea di Roma importante luogo di scambio e crocevia tra cultura occidentale e orientale.

L’occasione vuole, attraverso l’arte e gli artisti partecipanti, aprire una finestra sul mondo per ampliare i propri orizzonti e crere l’occasione per l’arricchimento del proprio bagaglio culturale ed artistico superando i pregiudizi e creando ponti di pace e comprensione tra persone e popoli.

La mostra sarà visitabile dal 25 al 28 gennaio prossimi.

 

Comunicato Stampa

Tutti i diritti riservati © 2017 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply