Articoli

La Maison Lombardi Haute Couture augura un felice 2019

Dicembre è il mese delle feste e, dopo aver celebrato il Natale, la fine dell’anno si avvicina velocemente e come si fa in queste occasioni, si tirano le somme dell’anno che si sta per concludere e il 2018, per la Maison Lombardi Haute Couture, è stato un anno di tanto lavoro ma anche di grandi soddisfazioni. Ultima in ordine di tempo è stato il premio Vincenzo Crocitti assegnato a Josè Lombardi come giovane fashion designer in carriera.

Come abbiamo scritto  il 2019 si avvicina a passi veloci e così José Lombardi e Giovanni Filangeri della Maison Lombardi Haute Couture, desiderano tramite la pagina di Nonsolomodanews, formulare gli auguri di un felice 2019 ai loro affezionati clienti ed amici e lo fanno realizzando un servizio fotografico in un noto albergo storico di Roma, l’hotel Art.

 

La location scelta per realizzare gli scatti che potete vedere a corredo di questo articolo,  questi stati realizzati dal fotografo Luigi Scuderi presso l’hotel Art in via Margutta, 56 in Roma, un albergo nato sotto il segno dell’arte e non solo per la sua ubicazione o per l’essere stato ricavato da un antico collegio, ma perché l’arte è il trait d’union che collega tutti i suoi elementi. Una location di altissima qualità dove Josè e Giovanni hanno trovato l’ambiente ideale per realizzare gli scatti e fare gli auguri di buone feste.

Bruno Angelo Porcellana

Fotografie fornite Jose Lombardi – I crediti appartengono di Luigi Scuderi
Tutti i diritti riservati © 2018 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

 

 

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply