Comunicato Stampa

Karen Derek – FASHION SHOW PREMIERE 2015, andata in scena la presentazione della stagione estiva 2015

Karen Derek

Karen Derek

Venerdì 10 Aprile 2015, presso l’Hotel Design Amatì di Zola Predosa (BO), Karen Derek, brand di abbigliamento femminile made in Italy, ha presentato la nuova collezione “PREMIERE”, dedicata alla stagione estiva 2015. Tutto esaurito nella sala Dubai dell’hotel di Zola Predosa- La serata è stata presentata da Mirco Bencivenni presentatore e conduttore radio di “Ciao Radio”. Alla serata hanno partecipato 4 tronisti del programma televisivo “Uomini&Donne” di Maria De Filippi che sono stati abbinati a 4 fortunate ospiti  estratte a sorte prima dell’inizio della sfilata e che hanno reso ancor più elettrizzante la serata.

Il brand Karen Derek offre ogni stagione una ampia collezione di tendenza, che viene presentata dalla taglia 38 fino alla 58. Così offre una vasta gamma di capi adatto alla fisicità di ogni tipo di donna che ha una passione per la moda! Molto belli sono stati gli accessori, come le borse e le scarpe, che come i vestiti sono di produzione italiana. 3 sono state le uscite delle modelle non professioniste con i vestiti e gli accessori Karen Derek che hanno rappresentato al meglio la clientela, come ha spiegato Raffaella Fornaciari direttore creativo del brand italiano.

Al termine della serata agli ospiti di Karen Derek è stato offerto un ricco buffet organizzato dallo staff dell’hotel Design Amatì.

Bruno A. Porcellana

Ph. Bruno Angelo Porcellana
I diritti degli abiti ed accessori sono di Karen Derek.
Tutti i diritti riservati © 2015 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply