Articoli

Josè Lombardi premiato al Vincenzo Crocitti come giovane stilista in carriera 2018

 

Josè Lombardi e Giovanni Filangeri

Nei giorni scorsi in Roma presso il Green Park Hotel Pamphili, alla presenza di personalità di spicco del mondo dell’arte e dello spettacolo, sono stati consegnati i premi Vincenzo Crocitti 2018.  A Josè Lombardi, della Maison di Haute Couture Lombardi e grande amico di Nonsolomodanews, è stato assegnato il premio come giovane stilista in carriera.

Nonsolomodanews ha il piacere di pubblicare le fotografie della sfilata della mini collezione del bravo e talentuoso fashion designer originario di Morcone (BN) curata insieme a Giovanni Filangeri, suo compagno nella vita è bravissimo professionista nel settore hair che, insieme a Josè, formano una coppia importante nel mondo della moda e grandi professionisti che con semplicità creano il proprio stile come li definisce Francesco Fiumarella, ideatore del premo Crocitti.  Ci fa piacere pubblicare una nota di ringraziamento che Josè ci ha fatto pervenire dopo l’evento.  “Buongiorno cari amici, anche se è già passato qualche giorno è ancora tanta,tanta l’emozione che sto provando in merito al PREMIO VINCENZO CROCITTI che mi è stato assegnato come miglior STILISTA IN CARRIERA. L’amore per l’arte può essere una dote innata che si coltiva da piccoli. Chi ha il modo di coltivare le proprie passioni si può ritenere una persona molto fortunata. Il privilegio più grande è non essere spettatori, ma realizzare l’arte, talento che solo pochi possiedono. Grazie a tutti gli organizzatori del premio che mi hanno voluto dandomi anche l’opportunità di far sfilare una mia mini collezione di Haute Couture della MAISON LOMBARDI”.

L’istituzione del premio Vincenzo Crocitti, a cura di Francesco Fiumarella, ha l’obiettivo di valorizzare e premiare i giovani artisti del mondo dello spettacolo, cultura, arte e della moda. Premiare e promuovere l’arte assegnando premi a giovani artisti per la sezione “emergenti” “in carriera”e “alla carriera”.

Immagini fornite dalla Maison Lombardi – I crediti appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2018 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply