Interviste

Issa Gracian, fotomodella amante delle Louboutin

Issa Grecian

Issa Grecian

Nonsolomodanews presenta ai propri lettori Issa Gracian. Issa è una ragazza di origini peruviane che vive a Bologna. Tempo fa ha partecipato ad un concorso online di Aspiranti Fotomodelle Emilia Romagna guadagnandosi una intervista. Grazie ad Issa per averci concesso questa intervista e auguriamo ai nostri lettori buona lettura.

Ciao ti vuoi presentare? “Hola! Sono Issa, vengo dal Perù e vivo a Bologna!”.

Come hai conosciuto i concorsi di Aspiranti Fotomodelle Emilia Romagna? “Tramite Facebook”

Tu partecipi ai concorsi di bellezza online, hai mai sfilato su una vera passerella?“Più che altro concorsi online, sono più portata per la fotografia però non escluderei neanche le Passarella”.

Sei una persona curiosa?“Sí molto curiosa e sempre con la voglia di scoprire cose nuove! “.

Come sei di carattere? “A primo impatto, soprattutto con nuove persone, sono timida però mi basta poco per lasciarmi andare ed essere di buona compagnia.

Qual è il tuo colore preferito?“Nero, grigio e rosa”.

Qual è il tuo rapporto con la moda?“Andiamo a braccetto, mi piace seguirla ed essere informata sulle nuove tendenze e nuovi look, ciò non toglie che comunque mi creo uno style che rispecchi la mia personalità”

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno?“Nessuno in particolare, cambio abbinamento dei capi in base al mio stato d’animo”

Come vesti nella vita di tutti i giorni?“Molto casual ma sempre con un mio tocco in più! ;)”.

Scarpe basse o tacchi?” Entrambi, non ho problemi a passare da un paio di Jordan a delle Louboutin”.

Quali sono i tuoi hobby? “A parte lo shopping, mi rilassa tanto pulire casa, cucinare dolci ed allenarmi!”.

In una tua fotografia di ritratto che cosa noti immediatamente? “Che i punti luce abbiano valorizzato i miei lineamenti”.

Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? Pensi che un buon book fotografico sia importante ai fini lavorativi? “Io amo farmi fotografare! Posare” contribuire con idee per lo shooting”ecc mi diverto davvero molto! Comunque sì un buon book è importante ma non può rimanere tutto solo sulla fotografia è importante anche rispecchiare di persona quello che presenti sulla carta”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci? “Sono una persona molto creativa e piena d’idee per cui sono aperta a tutti i generi!”.

Hai un progetto fotografico che ti piacerebbe realizzare e perché? “Ho un progetto a breve che sto per realizzare ma non accenno niente altro per scaramanzia”.

Grazie!

“Grazie a te! 1besito* =)

Bruno Angelo Porcellana

 

 

Le fotografie sono state fornite da Issa Gracian
I credits delle fotografie appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2016– Email: info@nonsolomodanews.it

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply