Interviste

Intervista con Veronica Bagnoli. La TV non mi ha cambiato, sono sempre la ragazza di sempre

Veronica Bagnoli

Veronica Bagnoli è nata in provincia di Ferrara nell’anno dei mondiali in Italia (1990). Bionda con occhi color miele, è alta 176 cm e ha misure da urlo. 86-60-90. Fino a qualche anno fa univa la passione per la fotografia e tutto quello che faceva parte del mondo dello spettacolo. In questi ultimi tempi le cose si sono modificate per due cose: la prima la partecipazione alla fase finale di Miss Italia come Miss Ferrara e Miss Lotto Sport Emilia Romagna. La seconda, forse quella più importante delle due, la partecipazione al programma televisivo Temptation Island. Veronica è già stata ospite della nostra testata con un’intervista nel luglio del 2016 e nell’Agosto dello stesso anno è stata nominata Miss Nonsolomodanews . Veronica è sempre stata un’appassionata di viaggi e negli ultimi tempi gli impegni internazionali sono aumentati sempre più e così la presenza sul territorio nazionale è diventata sempre più sporadica.  Grazie ancora Veronica per il tempo che ci hai dedicato e auguriamo ai lettori di Nonsolomodanews.it buona lettura.

Ciao Veronica, benvenuta nuovamente su Nonsolomodanews.

In questi giorni inizierà la nuova serie di Temptation Island. Ci vuoi raccontare come è cambiata la tua vita dopo la partecipazione al programma TV? “Il programma è stata un’ esperienza che rifarei, mi ha aperto gli occhi e mi ha aiutata tanto anche nel mondo del lavoro. Non nego che ci sono stati momenti di forte stress, l’ esposizione mediatica porta sempre ad alti e bassi. Comunque dopo il programma ho visto cambiamenti più nella vita privata, ho operato diversi tagli con persone che credevo amiche.”

Cosa significa essere Veronica Bagnoli? “Essere Veronica Bagnoli significa essere sempre fedele a se stessa, significa mantenere un certo equilibrio tra fama e persona normale, non mi sono mai montata la testa e non tollero chi lo fa, L’ umiltà è alla base dei rapporti”.

Come è la tua vita ora? “Bè mi sono avvicinata maggiormente alla mia famiglia, ho capito quali sono le cose fondamentali che mi ricaricano in questa giungla di maschere. Diciamo che ora ho sviluppato vari interessi non solo televisivi, ho voglia di spaziare in più settori, amo sempre tanto viaggiare e circondarmi di belle persone”.

Tu hai partecipato a Miss Italia e sei diventata Miss Ferrara, quale consiglio vorresti dare alle ragazze che si cimentano nel concorso? “Ricordo con grande soddisfazione quel periodo ! Arrivare a Jesolo è un’ esperienza unica, sono passata dalle sfilate per Miss Italia alla presentazione delle Miss ! Lo trovo gratificante per questo consiglio a tutte le ragazze di cimentarsi in esperienze nuove che siano televisive, lavorative o di svago. Non ascoltate i giudizi!”.

Veronica Bagnoli

Pensi che sia stato utile per la tua carriera? “Certamente dopo Miss Italia, ho fatto svariate conoscenze che sono continuate nel tempo e successivamente ho presentato sfilate, programmi ed eventi”.

Tu hai sempre desiderato fare parte del mondo della moda e dello spettacolo. In qualche momento della tua vita hai mai pensato che non saresti riuscita a sfondare? “Ho pensato  di voler prendere una pausa. Non è un mondo facile, occorre la giusta grinta che in un certo momento avevo perso. Ma se una persona nasce in un certo modo ritroverà sempre una certa attitudine anche dopo momenti difficili”.

Quanto ore di attività sportiva dedichi al tuo corpo? “Molte, il più possibile, vado in palestra anche quattro volte a settimana. Aiuta la mente oltre che il fisico”.

Tu viaggi molto. Che cosa apprezzi di più e di meno della tua vita di modella viaggiante? “La valigia da fare e disfare ogni volta é la cosa che tollero meno !! Però Amo scoprire e conoscere persone e luoghi nuovi ogni giorno”.! 

Progetti per il futuro? “Top secret ”.

Grazie Veronica.

Bruno Angelo Porcellana

Le fotografie sono state fornite da Veronica Bagnoli. I diritti appartengono ai relativi fotografi.
Tutti i diritti riservati © 2019 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply