Aspiranti Fotomodelle Emilia Romagna Interviste

Intervista con Serena Viviano Miss San Silvestro 2017 di Aspiranti Fotomodelle E.R.

Intervista con Serena Viviano Miss San Silvestro 2017 di Aspiranti Fotomodelle E.R. Ringraziamo Serena per averci concesso questa intervista e realizzato il servizio fotografico in Bologna. Questa intervista e il relativo servizio fotografico, rientra nelle collaborazioni con la pagina di Aspiranti Fotomodelle Emilia Romagna. Auguriamo ai lettori di Nonsolomodanews buona lettura.

Benvenuta su Nonsolomodanews, ti vuoi presentare?  “Mi chiamo Serena Viviano, ho 24 anni e sono nata il 19 ottobre a Soveria Mannelli, in provincia di Catanzaro. Ho frequentato il liceo classico nella città dove sono cresciuta, Lamezia Terme, e all’età di 18 anni mi sono trasferita nella stupenda Bologna. Pochi mesi fa mi sono laureata in Scienze politiche sociali e internazionali e adesso sto per conseguire un Master universitario in Management, Leadership and Digital Skills.  Sono una ragazza molto determinata e molto sicura di me stessa. Quando si tratta di raggiungere degli obiettivi, non mi arrendo mai! Le mie misure sono: Seno 90; Vita: 65; Fianchi: 94. Sono alta circa 1,69, ho capelli lunghi color biondo cenere e occhi castani”.

Complimenti per il risultato ottenuto nel concorso “Miss San Silvestro “ di Aspiranti fotomodelle Emilia Romagna in collaborazione con Nonsolomodanews. “Grazie mille!

Come hai scoperto la pagina e il concorso? “Ho conosciuto la pagina tempo fa spulciando un po’ su facebook. A dicembre ho letto l’annuncio del concorso  e ho pensato “perché no?”.

Quali sono i tuoi hobby?  “Senza alcun dubbio amo andare in palestra, mi rilassa un sacco ed è la cosa che mi fa sentire davvero bene. Non riuscirei davvero a vivere senza! Poi, mi piace passare tanto tempo in compagnia dei miei amici  (andare al cinema, fare shopping ecc). Quando invece son sola a casa, leggo molto volentieri un libro o guardo tante serie tv e ascolto tanta musica!”.

Colore preferito? “Rosso fuoco”.

Qual è il tuo rapporto con il cibo?  “Mi piace tantissimo mangiare! Al di là di alcuni alimenti a cui sono intollerante (come per esempio il pesce) mangio di tutto”.

Piatto preferito? “Senza alcun dubbio quello che mi preparava sempre la mia dolcissima nonna: le melanzane ripiene!”.

Quale musica ascolti?  “Mi piace ascoltare un po’ di tutto in realtà. Se dovessi indicare qualche genere in particolare, direi sicuramente il reggaeton”.

Amore? “Sono fidanzata da 3 anni. Mi ritengo davvero fortunata ad averlo accanto, è raro trovare ragazzi come lui”.

Quando hai iniziato a posare, ti ricordi la prima volta? “Ovviamente sì. Ricordo perfettamente quanto ero nervosa quel giorno, soprattutto perché non sapevo assolutamente se sarei stata capace. Quando sono arrivata in studio però, il fotografo è stato bravissimo a mettermi subito a mio agio, e devo dire la verità: mi sono divertita un sacco!”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci e perché? “Quelli che preferisco sicuramente sono la fotografia di moda perché è curato tutto nei minimi dettagli, e la fotografia di matrimonio perché guardandole riesco a sognare ad occhi aperti”.

Se ti parlo di Moda, che cosa è per te il fashion? “Sicuramente è un mondo che mi affascina tantissimo, anche per la sua continua evoluzione! Allo stesso tempo credo però che sia un mondo davvero difficile e complicato.

Hai un fashion designer preferito? “Dolce e Gabbana. Adoro il loro stile e i loro abiti!”.

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno?  “Mi piacciono tantissimo gli abiti da giorno e da sera, ma ho un amore spassionato per le borse e le scarpe alte. Ne comprerei centinaia! Il capo di vestiario che amo di meno sicuramente sono i maglioni di lana. Quando devo acquistarli mi trovo in difficoltà, perché tendono a mettere in risalto troppo le mie forme”.

Scarpe basse o tacchi?  “Tacchi, tutta la vita! ”.

Un accessorio che non manca mai quando esci da casa? “Quello che non manca mai nella mia borsa quando esco sono sicuramente gli occhiali da sole e il mio rossetto preferito. Mi sentirei persa senza!”.

Ti piace viaggiare o sei una sedentaria? “Adoro viaggiare. Se fosse per me, sarei sempre in viaggio!”.

Quale sarebbe la tua città ideale per vivere? “Domanda a cui non so davvero dare una risposta ancora. 😊”.

Parteciperai ai prossimi concorsi organizzati dalla pagina di Aspiranti Fotomodelle E/R? “Assolutamente sì”.

Ultima domanda, sogno nel cassetto che desideri realizzare? “Beh, di sogni nel cassetto ne ho tanti… alcuni preferisco non svelarli per scaramanzia! 😊”. 

Quello che posso dirvi è che desidero tantissimo avere un giorno una bellissima famiglia numerosa ed essere una mamma in gamba e perché no, anche in carriera! Il mio sogno, infatti, è quello di diventare un manager d’impresa. Un ringraziamento speciale a Bruno Angelo Porcellana, per questa bellissima opportunità, e un bacio a tutti i lettori di Nonsolomodanews😊”.

Per il servizio fotografico si ringrazia Gioselin

Testo e immagini a cura di Bruno Angelo Porcellana 
Tutti i diritti riservati © 2018 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply