Interviste

Intervista con la modella Irina Lavreniv, 180 cm di bellezza e non solo!

Irina Lavreniv

Nonsolomodanews ha il piacere di presentare ai propri lettori Irina Lavreniv, una modella di origini ucraine. Irina considerate le sue qualità fisiche sin dalla giovane età, ha iniziato la sua carriera negli ambiti della moda e dello spettacolo nella sua nazione per poi arrivare in Italia dove ha iniziato a lavorare facendo sfilate di rilievo, shooting fotografici per cataloghi o pubblicità, hostess per fiere e animatrice in alcune delle migliori discoteche in Italia come il Pineta di Milano Marittima e La Capannina dei Forte dei Marmi. Nel 2019 è stata ospite del patron Ivano Manservisi sul palco centrale nel prestigioso carnevale di Cento insieme al ballerino, cantante, ex tronista di uomini e donne Milton Morales, ricevendo grazie alla sua bellezza la nomina e fascia di Miss carnevale di Cento 2019. Ha partecipato come ospite su invito a trasmissioni televisive di intrattenimento su alcune emittenti regionali dove si è messa alla prova anche nel settore televisivo, in attesa di approdare nelle emittenti nazionali. Il 14 luglio sarà una delle modelle della sfilata dei trepponti di Comacchio organizzata A.N.A.M e CNA, dove oltre a sfilare con i piani moda sarà protagonista con il cantante/produttore Colombiano di fama internazionale Rodry-Go, che l’ha voluta anche come protagonista del suo prossimo video. Ringraziamo Irina e il suo agente, Gaetano Federici, per averci concesso questa intervista e auguriamo ai nostri lettori buona lettura. Gli abiti di Irina sono della Maison Blanche di Lido degli Estensi (FE).

Benvenuta Irina su Nonsolomodanews, ti vuoi presentare? “Ciao a tutti, mi chiamo Irina Lavreniv sono nata il 14 dicembre in Ucraina e risiedo da anni in Italia e sono modella, fotomodella, hostess e ballerina/animatrice.

Sono una ragazza che non passa inosservata uscendo di casa e passeggiando essendo alta 180 cm, con capelli biondi lunghi e occhi azzurri, con vita di 63 cm, fianchi 92 cm e seno 83. Ho una taglia 40/42 e indosso scarpe n. 39. Molti, vedendomi sia dal vivo che in foto, mi considerano <<vista la somiglianza>>, la Barbie vivente”.

Come sei di carattere? “Sono ragazza dolcissima, ma se mi calpestano i piedi o se mi sento presa in giro divento molto cattiva”.

Tu sei cresciuta in Ucraina e adesso vivi in Italia, che cosa ti manca del tuo paese di origine? “Del mio paese di origine unica cosa che mi manca sono alcuni piatti tipici Ucraini”.

Qual è il tuo rapporto con il cibo? “Adoro il cibo se fatto bene”.

Piatto preferito? “Io adoro la cucina italiana soprattutto pesce, ma ho un piatto alternativo che adoro e questa è la pizza”.

Che cosa ti ha colpito di più dell’Italia? “La bellezza delle città, il mare e il popolo italiano che per la maggior parte sono persone buone d’animo, altruiste e sorridenti”.

Quali sono i tuoi hobby? “Beh! ballare, vedere spettacoli artistici e teatrali e la palestra”.

Qual è il tuo colore preferito? “Sin da bambina adoro il colore verde”.

Quale musica ascolti? “Io ascolto tutta la musica in generale, dalla musica dance, alla musica classica, arrivando a quella sud americana”.

Tu sei una modella. Quando hai iniziato a posare, ti ricordi la prima volta? “La mia prima volta che ho posato è stato a 16 anni. Frequentavo la scuola per modelle in Ucraina ricordo che quando avevo un evento importante con tantissima gente, avevo l’adrenalina al massimo, tremori alle gambe e stati d’ansia. Poi una volta partita tutto tornava alla normalità. E ancora oggi, anche se ho maturato esperienza, ad un evento importante all’inizio ho queste sensazioni”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci e perché? “Io preferisco tutti i generi fotografici tranne il nudo, perche sono un amante delle fotografie in generale”.

Se ti parlo di Moda, che cosa è per te il fashion? “Secondo me la moda è creatività ed eleganza, un mezzo attraverso il quale ognuno di noi può esprimere la propria personalità”.

Hai un fashion designer preferito? “Tra tutti i fashion designer mondiali ho due che preferisco: questi sono Versace e Elisabetta Franchi”.

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno? “Amo moltissimo gli abiti sportivi perche sono comodi, ma anche quelli eleganti, ma fatti con stile. Importante che indossati mi siano bene”.

Scarpe basse o tacchi? “Adoro le scarpe basse, ma spesso uso quelli con i tacchi”.

Un accessorio che non manca mai quando esci da casa? “L’accessorio che non mi manca mai in qualsiasi occasione sono gli orecchini”.

Ti piace viaggiare o sei una sedentaria? “Adoro viaggiare, ma in Italia, perché adoro l’Italia nei suoi villaggi, usi e costumi”.

Qual è il tuo rapporto con la tecnologia? “Tocchiamo un tasto dolente!! Il mio rapporto con la tecnologia è basico e al quanto pessimo”.

Sei smartphone dipendente? “Abbastanza! in quanto adesso tutto è basato su questi dispositivi, sia per la comunicazione tramite telefonate e messaggi,c he la gestione dei social, ma come ripeto a livello basico“.

Quale sarebbe la tua città ideale per vivere? “La città che amo e ideale per viverci è Rimini“.

Ultima domanda, sogno nel cassetto che desideri realizzare? “ Beh!di sogni nel cassetto ne ho alcuni, ma come sin da bambina mi dicevano <<meglio non rivelarli prima altrimenti non si realizzano>> eh allora facciamo cosi!!”.

Le fotografie sono state fornite da Gaetano Federici  – I crediti appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2019 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

« di 2 »

 

 

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply