Interviste

Intervista con Gabriella d’Alessandro, Miss Valcomino 2017 e Fotomodella italiana 2017

 

Gabriella d’Alessandro Miss Valcomino 2017

Nonsolomodanews ha il piacere di intervistare Gabriella d’Alessandro, giovane Miss Valcomino 2017 (uscente) e Fotomodella 2017. La valle di Comino è situata in provincia di Frosinone, ma nell’area appartenente storicamente all’Alta Terra di Lavoro, a ridosso dell’Appennino abruzzese del Parco nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise. Grazie a Gabriella per averci concesso questa intervista e tutto lo staff di Miss Valcomino e Fotomodella Italiana. Auguriamo ai lettori di Nonsolomodanews buona lettura. 

Ciao Gabriella  cosa è stato per te essere miss Valcomino 2017? “Miss Valcomino 2017 è stata un esperienza ed un percorso bellissimo, che porterò sempre con me, anche perché mi ha fatta crescere anche professionalmente”.

Che cambiamenti ha portato nella tua vita sia di tutti i giorni ma anche professionale è un’esperienza che tu consigli alle ragazze della valle di Comino? “Questa è sicuramente un’esperienza che, consiglio a tutte le ragazze della valle di Comino, perché far conoscere e promuovere il territorio ma anche tutti  i vari  prodotti è una cosa fantastica”.

 Parlami del tuo viaggio in Francia che esperienza è stata per te “Per me  il viaggio in Francia è stato davvero un sogno perché arrivare lì è vedere che tutte le persone mi accoglievano molto bene, mi ha riempito il cuore di gioia. Questo viaggio è stato un traguardo importante ma spero anche un punto di inizio”.

Gabriella d’Alessandro Fotomodella Italiana 2018

Che progetti futuri hai? “Bene i miei progetti futuri sono studiare in accademia per diventare una modellista e lavorare  nel cinema”.

Ancora per pochi mesi sei anche la Fotomodella italiana 2017 un doppio lavoro, come ti sei trovata? “Per quando riguarda la fotomodella italiana io mi sono trovata davvero benissimo e questa è un’altra esperienza importante che consiglio a tutte le ragazze, anche perché in entrambi i concorsi ho avuto persone serie ed uniche al mio fianco”.

Hai un sogno nel cassetto e se si ce ne vuoi parlare? Be il mio sogno come citato prima è finire gli studi in accademia appunto fashion designer e diventare una modellista per lavorare nel cinema. Una cosa è certa che io non smetterò mai di ringraziare gli organizzatori, perché mi avete sempre supportata ed avete sempre creduto in me… Grazie”.

Le immagini sono fornite dagli organizzatori – I crediti appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2018 – Email: nonsolomodanews@gmail.com 

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply