Modelle

Intervista ad Andreea Benchea, Miss Romania in Italia 2012.

 

Nonsolomodanews incontra la fotomodella di origini rumene Andreea Benchea. Andreea, dopo aver vinto varie fasce è stata miss Romania in Italia nel 2012- La giovane Miss, che ha compiuto 23 anni lo scorso 25 agosto (auguri anche se in ritardo), risiede con la famiglia in Piemonte e in particolare nel Comune di Rivarolo, provincia di Torino.

Ringraziamo Andreea per avere voluto incontrare Nonsolomodanews e farsi conoscere meglio ai nostri lettori e ai tuoi fans.

Andreea Benchea

Andreea Benchea

Ciao Andreea, ti vuoi presentare? “Ciao! Il mio nome e Andreea Benchea e sono nata il 25 agosto del 1990 in Romania”.

Quali sono le tue misure? “Le mie misure sono 85-62-92. Sono alta 170 cm e porto una scarpa n. 39. Ho i capelli rossi e gli occhi verdi”.

Come sei di carattere? “Ho un carattere tranquillo anche se alle volte molto testarda”. 

Andreea Benchea

Andreea Benchea

Cosa ti piace e cosa non ti piace? “Mi piace il cibo italiano e non mi piace essere sola.

Qual è il tuo colore preferito? “Il mio colore preferito è l’azzurro, mi e sempre piaciuto”.

Venendo all’argomento dell’intervista, hai seguito corsi per fare la fotomodella? “A livello artistico non ho mai seguito un corso ma ho sempre fatto tutto con molta passione”.

Cosa cerchi dai fotografi e che cosa cercano i fotografi da te? “Io cerco serietà e professionalità dai fotografi e loro cercano il mio sguardo”.

In che senso cercano il tuo sguardo?   “Il mio sguardo nel senso la profondità, loro pensano che dia emozione allo scatto”.

Tu pensi che il mondo dello spettacolo sia il tuo futuro? “Io non penso di far parte dal mondo dello spettacolo e solo una piccola parte della mia vita a cui mi dedico a volte e mi ci trovo bene ogni volta”.

Andreea Benchea

Andreea Benchea

Aspettative e speranze?Le mie speranze? Fare la testimonial di qualcosa di importante”.

Tu recentemente hai partecipato a vari concorsi di bellezza. Delle fasce che hai vinto. te ne ricordi qualcuna o una in particolare di cui ne vai molto fiera? “Di fasce ne ho vinte. Alcune importanti e altre meno ma la più importante, a cui ci tengo di più in assoluto, è quella di “Miss Romania in Italia 2012”.

Ci vuoi raccontare come è stata la tua esperienza al concorso di “Miss Romania in Italia 2012? Miss Romania in Italia era un sogno… mi ricordo una sera quando avevo appena finito di sfilare e mia sorella mi disse che esisteva questo concorso. Mi hanno chiamata da Roma dopo l’iscrizione e mi hanno detto che ero stata scelta per andare a sfilare per loro. Ero felice, al nono cielo. La sera della semifinale arrivò Ramona Badescu con la principessa Borghese, la creatrice di gioielli, con la corona. A distanza di tempo mi ricordo solo che l’ho guardata e mi sono rattristata”.

Miss Romania in Italia 2012 - Andreea Benchea

Miss Romania in Italia 2012 – Andreea Benchea

Perché ti sei rattristata? “Perché ero convinta di non meritarla e che non sarebbe mai stata mia e più grande è stata l’emozione quando hanno scelto me”

Come hai festeggiato la vittoria? Non si può dire”. (sorride)

E’ cambiata la tua vita con la vittoria di Miss Romania 2012 in Italia? wow SI”.

Andreea Benchea

Andreea Benchea

Un esempio? Le interviste, le foto, gli eventi in cui non sono più una concorrente ma una giurata e altri piccoli vantaggi… Anche come quando mi trattano un po’ troppo da principessa ma io sono una guerriera, :)) sono cattiva. diciamo che penso di essere una bella dura, una  con le <<palle>>.

Tra i vari lavori fotografici che hai fatto di recente, ce n’è uno in particolare che ti è piaciuto, ci dici per quale motivo?Si, mi e piaciuto molto il workshop a Lucca in cui mi sono divertita molto”.

Con chi lo hai fatto e quando? ‘Erano veramente molti fotografi a Lucca e non voglio fare i nomi di pochi per non mancare di rispetto agli altri”. Li ricordo tutti con molto piacere”

Quando hai iniziato a posare e quali sono i generi che preferisci? “Ho iniziato a posare a settembre 2012 e apprezzo molto ogni genere di fotografia basta non siano foto volgari nonostante io non posi in topless, trasparenze o nudo”.

Che cosa è per te la fotografia? La fotografia per me e arte”.

Andreea Benchea

Andreea Benchea

Ti consideri una fotomodella tradizionale?Diciamo che non mi considero una fotomodella ma più una ragazza appassionata del farsi ritrarre”.

Fai attività fisica per mantenerti in forma? “Per ora non sto facendo alcuna attività fisica o dieta, al massimo se non mi sento in forma mi faccio qualche passo a piedi.

Quali sono i tuoi hobby? “Come hobby ho il disegno in carboncino e ultimamente la fotografia”.

Qual è la frase che ti piace utilizzare di più? La frase che dico più spesso e’: “Nessuno e perfetto tanto meno io”.

Grazie Andreea per la tua cortesia e in bocca lupo per la tua carriera.

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply