Interviste Modelle

Ilaria Gallotti, modella ed artista a 360 gradi.

Ilaria Gallotti

Ilaria Gallotti

Ilaria Gallotti è una ragazza che ha la passione per il modeling e stare di fronte ai fotografi. I suoi generi sono…, non vi tolgo la suspance e vi invito a leggere l’intervista. Posare non è la sua attività primaria. L’attività professionale che svolge è quella di grafico pubblicitario. A livello di carattere si definisce una ragazza complicata ma… Sogno nel cassetto? Molti… Grazie Ilaria per averci concesso questa intervista e auguriamo ai lettori di Nonsolomodanews buona lettura.  

Ciao ti vuoi presentare? “Mi chiamo Ilaria Gallotti e sono nata il 17 dicembre del 1989 a Roma. Sono un grafico pubblicitario ma ho sempre avuto la passione per il mondo della fotografia. Le mie misure sono 89-67-92 per 170 cm di altezza, capelli biondi lunghi e grandi occhi azzurri. Ho iniziato a posare per gioco quando avevo ancora 17 anni, e ora che ne sono passati quasi undici, questa passione è diventata un vero e proprio <<secondo lavoro>>”.

Benvenuta su Nonsolomodanews, tu studi o lavori? “Lavoro, sono un grafico pubblicitario, ma quando non sono impegnata a fare la creativa, mi dedico ad altre attività: fotomodella, hostess-immagine per eventi e hair model”.

Quali sono i tuoi hobby?Adoro disegnare, dipingere e riciclare oggetti”.

Qual è il tuo colore preferito? “Sicuramente il rosso, il colore dell’amore”.

Quale musica senti? Non ho un genere preferito in particolare, ascolto un po’ di tutto a seconda dei momenti e dell’umore”.

Come ti mantieni in forma? “Attraverso una <<dieta>> bilanciata e tanto movimento. Faccio lunghe sessioni di allenamento all’aria aperta”.

Sei una persona curiosa? Sono una persona creativa, e come tale, sono insaziabilmente curiosa. Nella vita non bisognerebbe mai smettere di fare domande perché la curiosità mantiene le menti giovani, come quelle dei bambini”.

Come sei di carattere? Sono una ragazza complicata ma subisco il fascino delle cose semplici; credo che la vera felicità si nasconda nelle piccole cose di ogni giorno. Ottimista, solare e con la testa fra le nuvole. Rido tanto, ma con pochi”.

Sei paziente? “Provo ad esserlo, con grande difficoltà”.

In una tua fotografia di ritratto che cosa noti immediatamente? “La prima cosa che si nota nelle mie foto è sicuramente, l’intensità dello sguardo, gli occhi grandi e blu.

Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? “Quando vengo fotografata mi sento perfettamente a mio agio. L’obiettivo tira fuori il mio lato più femminile e la sicurezza in me stessa”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci? “Il ritratto e il glamour”.

Che cosa è per te la moda (fashion)? La moda per me deve essere libertà d’espressione, ognuno deve avere la possibilità di sentirsi a proprio agio con ciò che indossa. Trovare il proprio stile personale può essere difficile, ma sicuramente da grandi soddisfazioni.”

Qual è il tuo rapporto con la moda? “Non sono mai stata una fashion victim; Indosso ciò che mi fa sentire bella, indipendentemente dalle tendenze del momento. Ognuno di noi è un essere unico e articolato, e come tale, è fondamentale esprima sempre la propria individualità.”

Chi è il tuo fashion designer preferito? “Valentino”.

La tua TopModel preferita? “Naomi Campbell”.

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno? “Non ho la passione per le gonne. Amo i jeans e gli shorts. A casa i pantaloni li porto io! J“.

Un accessorio che non manca mai quando esci da casa? “Come ogni donna, sicuramente la borsa”.

Scarpe basse o tacchi? “Scarpe basse; perché nella vita l’importante non è essere alti, ma essere all’altezza”.

Qual è il tuo rapporto con la tecnologia? “Direi fin troppo buono, come la maggior parte dei giovani di oggi. Ma sono attenta a non farla diventare una dipendenza”.

Tu vivi a Roma, dovessi cambiare città dove vorresti andare a vivere? “Andrei a Parigi, una città incantevole dalle atmosfere magiche”.

Ultima domanda, sogno nel cassetto che desideri realizzare? Spero di poter continuare su questa strada, con la stessa passione e lo stesso entusiasmo di sempre, affermandomi sia dal punto di vista professionale, che personale. Perché non si finisce mai di migliorarsi”.

Bruno Angelo Porcellana

Per vedere il lavori di Ilaria come grafico pubblicitario cliccate qui:

Le fotografie sono state fornite da Ilaria Gallotti – I crediti appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2017 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply