Aspiranti Fotomodelle Emilia Romagna Interviste

Erika Atti, vincitrice del Concorso Miss San Silvestro di Aspiranti Fotomodelle E.R.

30012018-DSC_2165

30012018-DSC_2289Erika Atti è  la vincitrice del concorso Miss San Silvestro di Aspiranti Fotomodelle Emilia Romagna in collaborazione con Nonsolomodaenws.it  – Erika è una giovanissima studentessa con molte passioni. Il pattinaggio e la moda che lei definisce stile di vita. Il suo fashion designer preferisto è Versace. Ringraziamo Erika per averci concesso questa intervista e le auguriamo le migliori fortune per il futuro e auguriamo ai lettori di Nonsolomodanews buona lettura.

Benvenuta su Nonsolomodanews, ti vuoi presentare? “Mi chiamo Erika Atti e sono nata il 22 Settembre 1998 a Bologna. Ho i capelli castani con colpi di luce di media lunghezza e gli occhi azzurri. Sono alta 1.67 e porto il 37 di scarpe. Le mie misure sono: 85-61-87”.

Complimenti per il risultato ottenuto nel concorso “Miss San Silvestro “ di Aspiranti fotomodelle Emilia Romagna in collaborazione con Nonsolomodanews.

Come hai scoperto la pagina e il concorso? “Ho scoperto la pagina e il concorso su Facebook dato che sono amica di Bruno Angelo Porcellana, con il quale avevo già collaborato in precedenza”.

Quali sono i tuoi hobby? “I miei hobby sono principalmente due: pattinaggio a rotelle e fotomodella. Infatti pratico pattinaggio artistico a rotelle da quando avevo 4 anni, ovvero da sempre praticamente!! La gran parte della mia vita è basata su questo sport e molte delle mie amicizie provengono da questo mondo. L’altra mia grande passione è la moda e tutto ciò che la riguarda e quindi anche il lavoro di modella. Nel resto del mio tempo libero mi piace soprattutto uscire con i miei amici”.

Colore preferito? “Il mio colore preferito è il rosa e chi mi conosce ormai lo sa benissimo perché sono proprio fissata con quel colore”.

Tu sei una sportiva, qual è il tuo rapporto con il cibo? “Ho sempre avuto un ottimo rapporto con il cibo e come dico ogni giorno mangiare è proprio una cosa fantastica!! Essendo una sportiva però fin da piccola sono sempre stata un po’ attenta a non esagerare….non ho mai fatto nessuna dieta perché sono sempre stata magra di corporatura, però magari cerco di regolarmi. In più ho sempre dato molta importanza al fisico anche dal punto di vista estetico”.

Piatto preferito? “Il mio piatto preferito è sicuramente la pizza, a cui non riesco mai a rinunciare”.

Quale musica ascolti? “Ascolto un po’ tutti i generi di musica, ma il mio genere preferito è sicuramente il pop”.

A livello fotografico quando hai iniziato a posare, ti ricordi la prima volta? “Ho iniziato a posare nel 2014, ovvero a 16 anni. Mi ricordo molto bene la prima volta perché finalmente potevo realizzare il sogno che ho sempre avuto fin da bambina”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci e perché? “I generi fotografici che preferisco in generale sono il glamour e i classici servizi con abiti casual che reputo anche più naturali”.

Tu sei una persona che segue la Moda. Che cosa per te la Moda? “Io sono sempre stata fissata con la Moda. Per me la Moda è un vero e proprio stile di vita e non significa solamente sapersi vestire bene. Chiaramente quello conta, ma la Moda secondo me è anche un modo per poter esprimere la propria personalità attraverso ciò che si indossa”.

Hai un fashion designer preferito? “Il mio Fashion designer preferito è Versace”.

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno? “A livello di abbigliamento , ciò che amo di più sono i vestiti eleganti ma corti e aderenti, mentre quello che mi piace meno è sicuramente la tuta sportiva, infatti anche le mie amiche penso che mi abbiano visto in tuta pochissime volte , escluso per gli allenamenti sportivi chiaramente”.

Scarpe basse o tacchi? “Tacchi, anche se sono scomodissimi sono troppo belli!!”.

Un accessorio che non manca mai quando esci da casa? “Quando esco di casa mi porto sempre dietro un rossetto/ lucida labbra perché lo uso sempre e odio quando si rovina”.

Ti piace viaggiare o sei una sedentaria? “Adoro viaggiare….come dico ogni giorno fosse per me avrei sempre la valigia pronta per partire e visitare qualche altra parte del mondo”.

Quale sarebbe la tua città ideale per vivere? “Sicuramente il mio sogno sarebbe vivere in California, per esempio a Los Angeles o a San Diego, perché adoro l’atmosfera che c’è sempre là e in più in quella zona le temperature non si abbassano mai più di tanto e io odio il freddo!!”.

Parteciperai ai prossimi concorsi organizzati dalla pagina di Aspiranti Fotomodelle E/R? “Sì , probabilmente parteciperò ad altri concorsi se ne avrò l’ occasione”.

Ultima domanda, sogno nel cassetto che desideri realizzare? “Il mio sogno nel cassetto è riuscire a trovare un lavoro nel mondo della moda/spettacolo, in particolare mi piacerebbe molto lavorare in un giornale di moda”.

Bruno Angelo Porcellana

Testi e fotografie di Bruno Angelo Porcellana
Tutti i diritti riservati © 2018 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply