Articoli

Diana Trandafir è la Venere d’Italia 2018

 

Diana Trandafir Venere d’Italia 2018

Diana Trandafir è la Venere d’Italia 2018, il concorso di bellezza ideato dal fotografo napoletano Pietro Cortese ed organizzato in collaborazione con Batuca Viaggi, che si è svolto a Cirò Marina (Kr). L’evento, giunto alla 5a edizione, è ormai un punto di riferimento per tutte le ragazze che sognano di entrare nel mondo della moda.

Diana ha 18 anni, è alta 172 cm, ha i capelli castani e gli occhi verdi, studia grafica pubblicitaria e sogna di diventare una top model.
Incoronata da Luigi Bombardiere e premiata da Ciro Montemiglio, direttore marketing di Playboy Italia e presidente di giuria della manifestazione, la Venere ha indossato e posato per i flash dei fotografi, una corona realizzata in esclusiva dal maestro orafo Gerardo Sacco, che ha dedicato al concorso un’opera unica e irripetibile. La competizione che riprende il nome della dea romana della bellezza Venere, che etimologicamente deriva da venus, che in latino significa amore, desiderio, bellezza, leggiadra, avvenenza, mira al senso puro della bellezza, infatti le concorrenti sono state giudicate senza trucco.
La serata della finale presentata dall’attrice Emanuela Tittocchia e dall’editore Francesco Catenacci, è stata deliziata dai momenti moda delle stiliste Flavia Mardi e Adriana Bouros, oltre che dalla presentazione in anteprima della collezione 2019 del brand Aghe Mare beachwear dello stilista Francesco Coticelli. Anche quest’anno le coreografie sono state curate dal lavoro impeccabile di Alessandro Pannone.
La seconda classificata con il titolo “Venere Gibo Sunglasses” è Dalila Pastorelli, è pugliese, ha 18 anni, e sarà il nuovo volto della nota azienda di occhiali da sole. La terza classificata con il titolo “Venere Flavia Mardi” è Dayane Cardoso dell’Emilia Romagna.

Le prime tre classificate

Le altre fasce attribuite dalla giuria sono: “Venere Aghè Mare” Mischelle Antonetti, “Venere Cinema” Andreea Alexandra Guzga, “Venere Batuca Viaggi” Mariana Maysuc, “Venere Moda” Elisa Termite, “Venere Siamoda” Erika Ancarani, “Venere Eleganza” Maddalena Buranzon, “Venere nonsolomodanews” Giulia Minotti, “Venere Radio Bellezza Italiana” Aurora Filitti, “Venere Nsk Jeans” Ilaria Bussola, “Venere Fitness” Roberta Cesarii, “Venere Spettacolo” Brenda Adolescente, “Venere Sorriso” Serena Colamia, “Venere Re Drink” Lucia Ieracitano, “Venere Fotogenia” Jessica Dal Bò, “Venere Mediterranea” Lia Pondo, “Venere Magna Grecia” Federica De Carlo, “Venere Tv” Federica Vergura, “Venere Simpatia” Mariagiorgia Accolla.
Oltre al giudizio tecnico, anche quest’anno è stato dato spazio al voto popolare con la fascia “Venere Web” assegnata a Noemi Barbarino.
Novità di questa edizione è stata l’assegnazione della fascia “Venere delle Veneri”, decretata dal voto delle concorrenti e vinta da Alessia Carrelli.

Le immagini sono fornite da Venere d’Italia – I crediti appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2018 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply