Interviste Venere d'Italia

Dayane Cardoso Brito, terza classificata al concorso Venere d’Italia e Venere Flavia Mardi

 

Dayane Cardoso Brito

Nonsolomodanews ha il piacere di presentare ai propri lettori la terza classificata al concorso nazionale Venere d’Italia 2018 Venere Flavia MardiDayane Cardoso Brito. Dayane è una  giovanissima modella brasiliana che vive in Emilia Romagna e che ha fatto parte della numerosa pattuglia di aspiranti Miss che hanno raggiunto la sede della finale in Calabria. La nuova Venere Flavia Mardi pur essendo giovane ha le idee chiare sul suo futuro, lo noterete leggendo l’intervista. Le auguriamo le migliori fortune e auguriamo buona lettura ai nostri lettori.  

Ciao, ti vuoi presentare ai nostri lettori? “Mi chiamo Dayane Cardoso Brito ho 20 anni sono brasiliana e vivo in Italia. Le mie misure sono altezza 170 cm, seno 90cm, vita 60cm, fianchi 90cm. capelli: castano scuro  occhi: castano scuro  scarpe: 38/39 dipende dal modello”.

Complimenti per tuo piazzamento finale al terzo posto e avere conquistato la fascia di “Venere Flavia Mardi”.

Ci dici in due parole le emozioni che hai provato partecipando al concorso? “Ansia ed Entusiasmo”.

Come sei giunta alla finale nazionale? “Sono arrivata in finale nazionale dopo molto selezioni Emiliane precedenti e fasce ottenute con tanti sacrifici”.

Come sei di carattere?  “Mi ritengo molto generosa, disponibile, educata, estroversa, testarda, ambiziosa ed un po’ emotiva”.

Qual è il tuo rapporto con i animali? “Sono un’amante dei animali domestici e selvatici”.

Qual è il tuo colore preferito? “Il mio colore preferito è l’acqua marina. (verde acqua) ”.

Che cos’è per te la femminilità? “Per me è il carattere che definisce la femminilità”.

Pensi che presentarti davanti al pubblico in costume posso ledere la tua femminilità?  “Non penso, la femminilità non riguarda l’aspetto fisico”.

Meglio essere o apparire?  “Meglio essere se stessi”.

Ci parli delle tue esperienze di modella e fotomodella? “Faccio la modella e fotomodella, ho fatto anche hostess, driver, animazione(ballerina) e ragazza immagine ad eventi come sfilate e shooting”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci e perché? “Mi piacciono i generi artistici vedo non vedo ma non troppo nuda..perché essere umano può trasformarsi in arte come a Disneyland”.

Quale progetto fotografico ti piacerebbe realizzare e perché ? “Mi piacerebbe realizzare dei progetti unici e diversi dai altri ..perché ognuno posso brillare senza spegnere nessuno“.

Che cosa significa per te (essere modella)? “Essere una figura d’ispirazione per tutti coloro che accoglieranno il senso“.

Segui e pratichi uno sport in particolare?  “Non pratico sport ma vado in palestra e seguo le danze latino, reggaetton e hip hop“.

Hai degli hobby? “Ho 3 hobby se si può definirli così ..leggere quello che mi interessa, fare shopping e la passione per la musica“.
Qual è il tuo rapporto con la tecnologia e in particolare in cellulare?
“Il mio rapporto con la tecnologia direi buono e con il cellulare ottimo“.

Potresti vivere senza i social?  “Si, mi piace godermi il mondo esterno”.

Quali sono i tuoi riferimenti sui social, FB, Instagram e se ne hai altri in modo tale chi volesse seguirti lo può fare senza sbagliare?  “Il riferimento da seguite da non sbagliare è il mio nick name.   _dayanevidaloca_”.

Quale il tuo rapporto col cibo?  “Il mio rapporto con cibo direi normale non sono una gran golosa, mi piace mangiare un po’ di tutto”.

Qual è il piatto che ti piace di più?  “Il piatto che mi piace di più si chiama feijoada (fagiolata) è un tipico piatto brasiliano”.

Hai una modella che conosci e alla quale ti ispiri ? “Seguo <<Victoria Secret>> sono le migliori ispirazioni, top model di sempre”.

Che cos’è per te la moda? “La moda è l’arte del cambiamento“.

Qual’è l’accessorio che non ti stanchi mai quando esci? “L’accessorio che non mi stanco mai quando esco è una bella borsa”.

Com’è stato il rapporto con le altre concorrenti del concorso?  “Con alcune concorrenti ci fu stato un rapporto di simpatia reciproca”.

È nata qualche nuova amicizia?  “È nata qualche conoscenza e siccome siamo lontane ci sosteniamo tramite i social”.

Se avessi di fronte la vincitrice del concorso che cosa le vorresti dire?  “Se avessi di fronte Diana le farei le congratulazioni per la gran vittoria”.

Sogni nel cassetto? “Il mio più grande sogno è diventare una modella in carriera ed entrare nel settore/ moda/ spettacolare e cinema, aiutare la mia famiglia e creare una mia famiglia”.

Hai qualche persona in particolare da ringraziare per la tua partecipazione a concorso venere d’Italia? “Si voglio ringraziare di cuore lo staff Venere d’Italia Emilia Romagna (Cinzia, Marika e Marco) che hanno reso possibile la mi partecipazione, a Michael di avermi accompagnata in tutte le selezioni. E voglio ringraziare anche Flavia Mardi per il sostegno finale grazie davvero“.

Le fotografie sono state fornite da Dayane Cardoso Brito. I diritti appartengono ai relativi fotografi.
Tutti i diritti riservati © 2018 – Email: nonsolomodanews@gmail.com
E’ vietata la riproduzione senza l’autorizzazione scritta.  Ogni abuso verrà perseguito a termini di legge

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply