Fashion Fotomodella Interviste Modelle

Cristina Cebotari, una modella di carattere

Cristina Cebotari

Cristina Cebotari

Cristina Cebotari è una modella di orgine moldava che vive e lavora a Roma. Fa parte dell’agenzia di Oscar Garavani, Globalmodels&models agency di Roma. Pur lavorando nel campo della moda come indossatrice e modella, Cristina in questo momento della sua vita fa la mamma a tempo pieno per un bimbo di 9 mesi. Le piace posare fotograficamente come sfilare e se anche lo fa da molto tempo dall’alto dei suoi 183 centimentri, il patos prima di ogni sfilata c’è sempre. Ringraziamo Cristina e auguriamo ai lettori di Nonsolomodanews buona lettura.

Ciao, ci racconti un po di te?  “Ciao, mi chiamo Cristina Cebotari sono di Roma ma sono nata in Moldavia il 28 agosto 1990. Le mie misure sono 83, 60, 90 e  sono alta 183 cm e porto 39 di scarpe. Ho i capelli neri a caschetto e gli occhi marroni.  Sono una ragazza semplice ma determina e che crede in tutto ciò che fa senza mai arrendersi davanti agli ostacoli…”.

Benvenuta su Nonsolomodanews? “Grazie per l’intervista a voi”.

Quali sono i tuoi hobby?  “Sicuramente tanti,tra questi mi piace andare in palestra e fare la mamma a tempo pieno (visto che ho un bimbo di 9 mesi)”.

Sei una persona curiosa?  “Curiosissimo direi… non mi sfugge nulla”.

Il tuo cognome ci dice che sei di origine straniera. Di dove sei? “Si sono Moldava “.

Come sei di carattere? “Direi un carattere forte,ma allo stesso tempo se posso dare l’anima te la do“.

Che cosa sono per te i soldi? “Sarei ipocrita dire che non sono nulla, i soldi da averceli a non averceli non è uguale. Sicuramente non sono tutto ma ti aiutano molto“.

Qual è il tuo colore preferito? “Rosso”.

Quale musica ti piace? “Amo tutti i generi musicali”.

Cantante preferito? “Sicuramente il grande Renato Zero”.

Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? “Mi sento libera di esprimere ciò che provo sensazioni ed emozioni”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci?  “Fotografia artistica anche se amo tutti i generi”.

Hai un progetto fotografico che ti piacerebbe realizzare e perchè? “Si in futuro vorrei realizzare un progetto fotografico con mio figlio”.

Sogno nel cassetto che desidereresti realizzare? “Di sogni c’è ne sono tanti basta avere pazienza e credere in ciò che si fa”.

Tu sfili, che sensazioni provi quando sei sulle passerelle? “Sai dopo tanti anni ormai ti viene tutto spontaneo,anche se non nego che ad ogni sfilata un po’ di agitazione c’è”.

Che cosa è per te la moda? “Per me la moda è tutto fa parte della mia vita”.

Qual è il tuo rapporto con la moda? “Direi un ottimo rapporto seguo tutte le tendenze del momento e appena posso vado a fare shopping”.

Chi è il tuo fashion designer preferito? “C’è ne sono tanti ma io amo Fendi“.

La tua TopModel preferita? “Bhe, Naomi Campbell non c’è ne sono più come lei”.

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno? “Amo i vestitini di ogni genere e colore, non amo molto i jeans li trovo poco femminili”.

Scarpe basse o tacchi? “Tacchi senza ombra di dubbio”.

Un accessorio che non manca mai quando esci da casa? “Direi il mio orologio”.

Ti piace viaggiare o sei una sedentaria? “Abbastanza anche se ultimamente non ho tanto tempo per poterlo fare”.

Bruno Angelo Porcellana

Le fotografie sono state fornite da Cristina Cebotari
I credits delle fotografie appartengono ai relativi fotografi
Alcune del fotografie sono state riprese durante il Ferrari&Fashion – organizzato dal Ferrari Club Roma Colosseo (Aprire la fotografia e schiacciare I per avere le informazioni)
Tutti i diritti riservati © 2015– Email: nonsolomodanews@nonsolomodanews.it

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply