Articoli

Cosmoprof 2018 – Hair Show di Haircompany Professional

18032018-DSC_7677All’interno del Cosmoprof 2018 si è svolto domenica 18 marzo pomeriggio,  l’hair show di Haircompany Professional.

Sul palcoscenico del Teatro Europa Auditorium è andato in scena l’hair show di Haircompany Professional.  Davanti ad un folto pubblico che ha gremito la platea del teatro, 4 sono stati i quadri che hanno visto all’opera i master stylist Francesco Gremoli, Fabio Mostarda, Nicole Vinti e Ciro Di Paola con i neo laureati dell’Accademy di Haircompany professional introdotti dal presentatore Donatello.  Lo show è stato accompagnato dalla violinista Luvienne che ha reinterpretato alcuni brani celebri con il proprio violino.  La chiusura ha visto la sfilata sul palco di tutti i master, i laureati dell’accademy e i relativi modelli e modelle.

Un arrivederci all’Onhair 2018 che si svolgerà sempre a Bologna a Novembre 2018.

 

Testo e fotografie di Bruno Angelo Porcellana
Tutti i diritti riservati © 2018 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

Le fotografie possono essere scaricate ed utilizzate liberamente. Si chiede solo di citare i crediti (Fotografia di Bruno Angelo Porcellana – o Ph. Bruno Angelo Porcellan) e in considerazione che sui social Bruno Angelo Porcellana è presente di taggarlo. Per maggiori dimensioni delle foto e modalità di ottenimento, inviare una email a Nonsolomodanews@gmail.com

Nikon D750

« di 19 »

Nikon D800e

« di 7 »

 

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply