Articoli

Bologna – Notte bianca via d’Azeglio alta. Sfilata a ritmo di swing.

_X8A4808 - CopiaIl conto alla rovescia per la Notte Bianca di via d’Azeglio Alta è iniziato e bisogna attendere solo 3 giorni e poi sarà una SFILATA A RITMO DI SWING. Infatti giovedì 6 luglio, in via d’Azeglio n. 50/C, ci sarà il ballo swing e della moda vintage. Organizzatrice dell’evento è Silvia Fini, titolare del negozio Vintage di via d’Azeglio 50/C.

Durante lo Swing party, in occasione della Notte Bianca di via d’Azeglio Alta, dieci modelle presenteranno la collezione vintage della boutique di Silvia Fini.

Sfileranno in passerella più di trenta abiti, tutti originali anni ’40 – ’50, provenienti da collezioni di illustri famiglie bolognesi.
I look spazieranno dai lunghi abiti di lusso per la sera, con sete, ricami e tulle, ai colorati e spiritosi completi da giorno, per finire con alcuni rarissimi capi di beachwear e intimo.

Ogni outfit sarà completato da accessori, trucco e acconciature rigorosamente a tema, immersi in un’atmosfera d’altri tempi, con musica e ballo a cura della Swing Dance Society.
Ricordiamo che pert  tutti gli amanti del ballo swing e della moda vintage, l’appuntamento è a Bologna, giovedì 6 luglio, in via d’Azeglio n. 50/C,  dalle ore 19,00 alle 24,00.

Le fotografie sono state fornite Silvia Fini – I crediti delle fotografie appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2017 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply