Interviste

Beatrice Vallin, Miss Mini and T-Shirt di Aspiranti Fotomodelle Veneto

Ciao Beatrice ti vuoi presentare in poche parole?  Ciao a tutti ! Sono Beatrice, ho 17 anni, sono nata a Milano ma vivo in provincia di Padova e frequento il liceo artistico, sono bionda, alta 175 cm e ho gli occhi azzurri”.

10259710_861779173843115_4503410806017205098_nComplimenti vivissimi. Tu sei arrivata prima al concorso <<Mini& t-shirt>> di Aspiranti Fotomodelle Veneto e avrai la pagina nella prossima edizione della rivista di Aspiranti Fotomodelle Italia, che sensazione ha provato quando ti hanno detto che avevi vinto? “Quando mi hanno comunicato di aver vinto il concorso « Mini & t-shirt » sono stata molta sorpresa perché è la seconda volta che raggiungo questo piccolo traguardo!”.

Come hai conosciuto i concorsi di Giulio Romi e di Aspiranti Fotomodelle Italia? Giulio e Carla (Carla Levi, responsabile di Aspiranti Fotomodelle Veneto ndr) sono due persone fantastiche che ho avuto il piacere di conoscere attraverso Facebook dopo essere stata contatta da entrambi”.

Sei una persona curiosa? Si ! Sono eccessivamente curiosa, amo essere a conoscenza di tutto!”.

Qual è il tuo colore preferito? Colore preferito ?! Azzurro direi ! Come il colore dei miei occhi!”.

Beatrice Vallin

Beatrice Vallin

Qual è il tuo rapporto con la moda? Adoro seguire le tendenze e essere sempre aggiornata sui nuovi stili!”.

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno? Quelli che amo di più sono i vestiti soprattutto quelli corti da sfoggiare alle feste, mentre quelli che mi piacciono meno, al contrario dei jeans che indosso quasi ogni giorno, sono i pantaloni classici ed eleganti”.

Come vesti nella vita di tutti i giorni? Il mio abbigliamento varia a seconda delle esigenze e delle occasioni e cerco di variarlo ! Mi piace vestirmi quasi sempre elegante e alla moda”.

Scarpe basse o tacchi? Ovviamente solo tacco 12!”.

Pensi che un concorso online possa essere un trampolino di lancio per una fotomodella?Spero proprio di si ! Me lo auguro!”.

Beatrice Vallin

Beatrice Vallin

In una tua fotografia di ritratto che cosa noti immediatamente?  “Immediatamente noto lo sguardo e il sorriso”.

Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? Quando vengo fotografata mi sento sempre a mio agio e cerco di essere più spontanea e naturale possibile”.

Pensi che un buon book fotografico sia importante ai fini lavorativi? Certo ! Credo che un book fotografico sia essenziale per presentarsi in qualsiasi agenzia”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci? “Solitamente preferisco i generi fashion e glamour”.

Beatrice Vallin

Beatrice Vallin

Hai un progetto fotografico che ti piacerebbe realizzare e perché? Mi piacerebbe fare delle foto in spiagge e località esotiche, mi affascina l’idea di essere a contatto con la natura”.

Il 2015 è iniziato da pochi giorni. Un pensiero per l’anno che andremo a vivere e, poi, come ha trascorso le recenti festività natalizie’ Bè mi auguro sia un anno ricco di sorrisi e soddisfazioni e di serenità per la mia famiglia e tutti i miei amici. Ho trascorso un week end a Bologna, una città piena di giovani e di vita che mi piace moltissimo!”.

Grazie Beatrice.

Le fotografie sono state fornite da Beatrice Vallin – I credits delle fotografie appartengono ai relativi fotografi – Tutti i diritti riservati Email: nonsolomodanews@gmail.com – Pagina FB Nonsolomodanews

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply