Interviste

Azzurra Ursino, universitaria con la passione per la fotografia

Azzurra Ursino

Azzurra Ursino

Azzurra Ursino è una giovane fotomodella (ma non solo) con una grande esperienza alle spalle sia nel campo fotografico che quello video. Studentessa universitaria in scienze motorie ha molti hobby, da quello fotografico, come abbiamo già scritto, al ballo – in particolare quelli caraibici che lei considera <<balli sensuali passionali e molto sentimentali>> ma la cura del proprio fisico è al primo posto. Ringraziamo Azzurra per averci concesso questa lunga e intensa intervista e auguriamo ai lettori di Nonsolomodanews buona lettura.

 

Ciao Azzurra e benvenuta su Nonsolomodanews, ci racconti un po’ di te? Grazie a voi di avermi dato questa opportunità su Nonsolomodanews.  Che dire di me, sono alta 172, indosso una 40 di taglia. Le mie misure sono 71, 61 e 88. Occhi marroni, capelli castani e indosso scarpe n. 37.  Sono una ragazza che tiene molto ai valori della famiglia, credo molto nelle amicizie VERE,  quelle della serie: <<Io per te ci sono e ci sarò sempre>>. Credo molto dell’amore quello vero… mi reputo una ragazza che ama stare in compagnia. Sono al primo anno dell’Università di scienze motorie. Amo stare in compagnia della mia cagnolina e sono fidanzata da circa un anno e mezzo con un ragazzo bielorusso”.

Quali sono i tuoi hobby?  “Gli hobby che ho sono veramente tanti, ve ne cito qualcuno. Amo fare sport, amo passare le giornate in palestra sentirmi bene col mio corpo, amo gli animali ho una cagnolina piccina bellissima il suo nome è Pallina perché è tanto giocherellona, un altro hobby che in particolar modo amo è il ballo; ballare i caraibici, balli sensuali passionali e molto sentimentali”.

Come sei di carattere? “Ho un carattere dolce, sensibile e sincero molte volte questo mi penalizza soprattutto in amicizia in quanto sono una ragazza che in ogni cosa che fa ci mette sempre il cuore, disponibile per qualsiasi persona,  famiglia, amore, amicizia. Oltre ad essere dolce sensibile e sincera, mi reputo una ragazza che oltre a queste <<qualità >> ho anche io dei difetti. Sono una ragazza che molte volte posso sembrare testarda e sempre disponibile perché per me, ai giorni d’oggi, essere disponibili è come essere dei fessi”.

Sei una ragazza curiosa? “Bhè … Sono una persona curiosa si abbastanza. Come ho già detto amo tutti gli animali penso che siano meglio delle persone umane, il mio animale preferito è il cane, il cane è molto fedele”.

Qual è il tuo colore preferito? “Ahah… Nero. Vi sembrerà strano ma il mio colore preferito è sempre stato il nero”.

Quale musica ti piace? “Per me la musica è molto importante, grazie alla musica posso esprimere i sentimenti positivi o negativi che siano, ascolto molto la musica di vario genere, ma in particolare amo ascoltate Ligabue e fantastiche canzoni di Prince Ahah…”.

Piatto preferito? “Mmh.. Non sono una gran mangiona, mi accontento di un semplice piatto di pasta ahah…”.

Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? “Mi piace essere fotografata, attraverso la fotografia riesco ad esprimere le più belle sensazioni per una donna e di essere ammirata”.

Come hai iniziato a posare? “Ho iniziato a posare circa all’età di 15 anni, per marchi importanti , come la REVLON professional, Coconuda, Acciaio, Lisap, abbigliamento Armani, circa due anni fa ho preso parte anche in un video clip WINÈ con un cantante francese, il suo nome è Soldat Jhaman. Grazie a Giulio Silvestris il dj di questo brano sono stata scelta come protagonista del video. Ho continuato e continuo tuttora a posare per fotografi, in particolare per il mio fotografo che mi segue da quando avendo 17 anni, Donato Donghia, alla quale mando un grosso bacio e un grazie di tutto ti voglio bene … “.

Quali sono i generi fotografici che preferisci? “Alta moda”.

Hai un progetto fotografico che ti piacerebbe realizzare e perchè? “Mi piacerebbe realizzare molti progetti fotografici , col tempo staremo a vedere :)”.

Che cosa è per te la moda? “Che mondo sarebbe senza la moda? Io penso che la moda sia un trampolino, attraverso la moda tutti posso esprimere loro stessi, anche solo con un colore si può esprimere uno stato d’animo. Ecco per me essere alla moda vuol dire esprimere la mia personalità, Una ragazza alla moda ma sempre sobria e non volgare”.

Chi è il tuo fashion designer preferito? “Gli angeli di Victoria Secret, amo le sue passerelle”.

La tua TopModel preferita? “Adriana Lima”.

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno? “Casual, non c’è una cosa che non mi piace in particolare, dipende tutto da come viene abbinato”.

Scarpe basse o tacchi? “Che donne saremmo senza tacchi :)”.

Un accessorio che non manca mai quando esci da casa? “Vario, dai cappelli alle collane …molto importanti per me”.

Ti piace viaggiare o sei una sedentaria? “Mmmh..domanda da un milione di dollari ahah sedentaria”.

Dovessi cambiare città, dove vorresti andare a vivere? “Devo proprio ? Ahah… Milano città della moda”.

Sogno nel cassetto che desidereresti realizzare? “Stare a contatto con la gente , ovvero lavorare in palestra come personal trainer “.

Grazie Azzurra-

“Grazie a voi per questa bellissima opportunità”.

Clikkando qui  potete vedere Azzurra nel video di Soldat Jhaman
12499521_886598704790117_876997951_o

 

Le fotografie sono state fornite da Azzurra Ursino
I credits delle fotografie appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2016– Email: info@nonsolomodanews.it

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply