Interviste

Arianna Gazzotti, giovanissima fotomodella emiliana alla quale piace leggere

Model Arianna Gazzotti

Model Arianna Gazzotti

Nonsolomodanews ha il piacere di presentare ai propri lettori la giovanissima Arianna Gazzotti. Arianna, dopo essersi diplomata, ha deciso che un posto di lavoro fosse meglio di una laurea e così si è messa in gioco e ora lavora come stagista in un negozio del centro di Bologna che ha un grande rapporto con il mondo della bellezza e della fotografia. Abbiamo conosciuto di persona Arianna in quanto ha posato per gli scatti fotografici a corredo dell’intervista. Molto spontanea ed estroversa, Arianna ha accettato di buon grado i consigli nel come mettersi in posa e i risultati si possono ammirare nelle fotografie. Amante del glamour (sostiene che sia il genere che fa risaltare la femminilità e come darle torto) Arianna ha molte passioni e come progetto personale vorrebbe avere un trucco e parrucco personalizzato per un progetto importante. Siamo convinti che Arianna abbia le qualità per poter emergere. Grazie per averci concesso questa intervista e auguriamo ai lettori di Nonsolomodanews buona lettura.

Ciao ti vuoi presentare? “Ciao, mi chiamo Arianna Gazzotti. Sono nata a Bentivoglio in provincia di Bologna. Sono alta circa 1.65 (forse un poco in più), indosso la taglia 40 e di scarpe il n. 38. Al momento ho i capelli neri (cambio spesso colore e taglio) e ho gli occhi color verde/azzurro”.

Come sei di carattere? “Di carattere sono solare anche se a volte un po’ lunatica,parecchio sensibile e testarda”.

Qual è il colore preferito? “Il mio colore preferito è il viola”.

Animale preferito? “Amo i gatti”.

Preferisci vivere in città o in campagna? “Essendoci cresciuta la città con tutte le sue comodità a cui non so se saprei rinunciare”.

Che cosa cerchi dalla fotografia? “Che mi faccia acquisire più sicurezza di me stessa e sempre più naturalezza nelle foto”.

Che cosa cerchi da un fotografo?  “Consigli per migliorare”.

Che cosa cercano i fotografi da te? “Direi spontaneità..nella quale spero di migliorare”.

Chi è nella tua famiglia il tuo primo sostenitore/sostenitrice? “Nonostante alcune divergenze di opinione mia madre”.

Quando hai iniziato a posare? “Da pochissimo! Prima avevo fatto solo alcune foto in casa per far esercitare un’amica a scattare”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci e perché? “Apprezzo il genere glamour perché fa risaltare la femminilità o il genere fashion perché mette in risalto lo stile personale”.

Quale progetto fotografico ti piacerebbe realizzare e perché? “Mi piace molto il make up e mi piacerebbe realizzare foto con trucchi particolari che da sola non sarei in grado di farmi”.

Cosa fai per mantenerti in forma, ovvero se sei sportiva e se fai qualche sport. “Sono l’ anti-sport! Ho fatto palestra ma ultimamente ha prevalso la mia pigrizia”.

Hai degli hobby? “Sì anche se col lavoro ho poco tempo libero…mi piace leggere, guardare video di make up su youtube e scrivere per sfogo quando sono giù d’umore”.

Qual è il tuo rapporto con il cibo? “Ottimo sono molto golosa e ho la fortuna(per ora) di restare comunque magra”.

Modella o fotomodella che conosci? “Ne conosco alcune ma più che altro di vista”.

Che cosa è per te la moda? “Una passione e un interesse. Ritengo sia molto importante curare il proprio look poiché è uno dei tanti modi che abbiamo di comunicare qualcosa di noi stesse”.

Chi è il tuo stilista preferito? “Mi piace particolarmente lo stile di Roberto Cavalli.

Se potessi cambiare città dove vorresti andare a vivere e perchè? “Sono molto attratta dai paesi caldi come quelli del sud America per la cultura e l allegria o da New York…ma se dovessi andare a vivere in un’ altra città credo resterei in Italia perché amo la mia lingua (e la cucina”).

Bruno Angelo Porcellana

 

Ph. Bruno Angelo Porcellana
Model: Arianna Gazzotti
Studio: diBi Studio Bologna
Tutti i diritti riservati ©  2015 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply