Interviste Servizio Fotografico

Anna Maria State, modella mamma con la passione per l’aria aperta

Model Anna Maria State
MUA Victoria Adede Mensah
FD Rossella Cavaioni Epritnoveau
Ph. Bruno Angelo Porcellana

Nonoslomodanews ha il piacere di presentare ai propri lettori Anna Maria State.  Anna Maria è una modella nata in Romania ma che ormai ha fatto dell’Italia il suo paese di adozione. Mamma di un bellissimo bimbo di 3 anni (Tommaso) dopo una breve sosta dovuta alla gravidanza e ad altri impegni lavorativi e famigliari, è ritornata a posare e a sfilare. La sua filosofia di vita è mens sana in corpore sano. Leggendo l’intervista capirete di questa locuzione latina. Le fotografie a corredo di questa intervista sono il frutto di un servizio fotografico (Shooting in Milan) realizzato in piazza Gae Aulenti a Milano recentemente. Per il servizio fotografico sono state utilizzate due realizzazioni di alta moda della Fashion Designer milanese Rossella Cavioni Espritnouveau. Il make up è stato realizzato da Victoria Adede Mensah. Ringraziamo Anna Maria per averci concesso questa intervista che oltre a parlare di varie cose entra molto nel personale e auguriamo ai lettori di Nonsolomodanews buona lettura.

Benvenuta Anna Maria su Nonsolomodanews, ti vuoi presentare?  “Grazie mille Bruno 🙂  Mi chiamo Ana Maria, sono una mamma di un maschietto di 3 anni che si chiama Tommaso, sono nata in Romania però vivo in Italia da più di 14 anni .
Quando avevo 13 anni ho fatto il mio primo corso di portamento e da lì non ho mai smesso di amare il campo della moda che è una mia grandissima passione. Sono alta 177 cm ma non ricordo di preciso le mie misure 🙂 credo siamo 87-70-95 , castana scura occhi verdi. Attualmente indosso una taglia 40 e calzo il 37 . Sono una persona che ha sempre il sorriso, mi piace ridere e scherzare sempre a parte quelle poche giornate no in cui è meglio frequentarmi poco ahahaha. (scherzo ovvio )”
Come sei di carattere? “Direi che sono molto tosta e a volte sono talmente precisa che annoio me stessa figurati gli altri (scherzo)”.
Tu vivi in Italia ma di origine sei straniera. Che cosa ti manca del tuo paese di origine? “Mi mancano moltissimo i posti dove ho trascorso la mia infanzia e anche i miei amici con cui passavo giornate intere a giocare. Mi mancano quelle persone che profumavano di sincerità e onestà, quali mi hanno insegnata ad essere ciò che sono oggi”.
Qual è il tuo rapporto con il cibo? “Ho un ottimo rapporto mangio di tutto dosato, ho uno stile di vita sano. Sono sempre stata molto inquadrata da questo punto di vista”.
Piatto preferito? “No ho un piatto specifico, sono una buona forchetta direi”.
Tu sei una mamma. Come riesci a conciliare lavoro e famiglia? “Molto bene direi!!! Le mie giornate spesso iniziano al mattino molto presto nel modo che riesco a fare tutto. In tutto quello che faccio coinvolgo mio bambino, siamo sempre assieme anche se devo viaggiare . E’ sempre stato cosi sin dal suo primo giorno di vita. Alla sera ad esempio se io resto al pc lui mi dice: mamma vieni a farmi le coccole? Questo perché è stato abituato ad essere accompagnato da me sino al momento che si addormenta”.
Quali sono i tuoi hobby? “Mi piace moltissimo camminare all’aria aperta, dietro casa mia c’è il lago quindi vado spesso“.
Qual è il tuo colore preferito?  “Non ho un colore preferito, mi piacciono i colori in generale 🙂 ”.
Quale musica ascolti?  “Ascolto un po’ di tutto dipende dalla giornata”.
Quando hai iniziato a posare, ti ricordi la prima volta? “Ho iniziato nel 2011”.
Quali sono i generi fotografici che preferisci e perché? “Preferisco il Fashion e il Beauty, sono quelli che rappresentano la mia personalità e dove io riesco ad essere me stessa ed esprimermi”.
Se ti parlo di Moda, che cosa è per te il fashion? “Fashion è un concetto molto semplice ovvero essere originali .  Avere uno stile proprio e non necessariamente in tono con ciò che viene proposto dalle nostre passerelle nella settimana della moda”.
Hai mai partecipato ad una sfilata della settimana della moda o come modella o come spettatrice? “No !!! Non ha mai rientrato nei miei obbiettivi nonostante amo molto il campo della moda”.
Hai un fashion designer preferito?“Si mi piace moltissimo D&G”.
Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno?  “Amo tutto ciò che è comodo e non uso quasi mai gonne corte o magliette scollate 🙂 ”.
Scarpe basse o tacchi?   “Da quando sono mamma indosso solo scarpe basse altrimenti come faccio a correre dietro a mio bambino 🙂 ”.
Un accessorio che non manca mai quando esci da casa?  “La borsa… mai con le mani in tasca… Tutta colpa di mia mamma, già da piccolina mi ha insegnata che è poco elegante per una donna uscire di casa con le mani in tasca quindi sono cresciuta con questa concetto”.
Ti piace viaggiare o sei una sedentaria?  “Ho viaggiato parecchio per lavoro quindi ora sto volentieri a casa con mio bambino anche se a volte viaggiare non mi dispiace affatto”.
Quale sarebbe la tua città ideale per vivere?  “Vivo già nella mia città ideale 🙂 Anche se è piccolina il fatto che c’è il lago mi riempie di felicità”.
Ultima domanda, sogno nel cassetto che desideri realizzare? “Ho ancora tanti sogni nel cassetto… il più grande l’ho già realizzato… me lo trovo tutte le mattine accanto a me (mio bambino)”.

Bruno Angelo Porcellana

Per il servizio fotografico.
Modella Anna Maria State
MUA Victoria Adede Mensah
Fashion designer Rossella Cavioni Epritnoveau
Ph. Bruno Angelo Porcellana

Testo e fotografie a cura di Bruno Angelo Porcellana
Tutti i diritti riservati © 2018 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

« di 2 »

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply