Interviste

Angelika Teterdynko, giovanissima modella di origini bielorusse con una passione sfrenata per la moda

Angelika Teterdynko

Angelika Teterdynko

Angelika Teterdynko è una giovane ragazza di orgini bielorusse ma da molti anni in Italia. Diplomata al Liceo Artistico, è mamma di un bimbo di circa 2 anni e mezzo. Calca le passerelle e i set fotografici fin dalla giovane età. Diciamo che il mondo dello spettacolo lo conosce abbastanza bene. Ringraziamo Agnelika per averci concesso questa intervista e auguriamo ai lettori di Nonsolomodanews buona lettura.

Ciao Angelika, ti vuoi presentare? Ciao Bruno, piacere di conoscerti sono Angelika Teterdynko, sono nata il 3 aprile del 1992 in Bielorussia ma sono ormai quasi 10 anni che vivo in Italia. Le mie misure sono 85 di seno, 65 di vita, 88 di fianchi e sono alta 170 cm e porto il 39 di scarpe. Ho capelli biondi  e lunghi e gli occhi azzurri. Mi sono diplomata presso un Liceo Artistico in architettura. Sono mamma di un bambino di 2 anni e mezzo, che mi incanta in tutto ciò che fa. È una felicità assurda. Non si può spiegare a parole: bisogna fare i figli per capirlo”.

Quali sono i tuoi hobby? “Adoro fare le foto a mio figlio e creare dei video montaggi. Ad oggi ho un nuovo hobby andare in palestra. (preferisco mangiare e fare lo sport, piuttosto che vietarmi ogni cosa ) Una delle mie passione è la cucina, sopratutto le torte. Nel tempo libero mi dedico alla lettura e al disegno”.

Come sei di carattere ? “Sono determinata, sensibile, socievole e estremamente buona e anche molto disponibile. (Tanto tanto testarda ) Non sopporto le persone invadenti che gli dai la mano e si prendono il braccio”.

Sei una persona curiosa? “Si, sono una ragazza curiosa, nel senso positivo. (non invadente ) mi piacere conoscere e informarmi. Curiosità ci permette di vedere nuove realtà e possibilità”.

Qual è il tuo colore preferito? “Il mio colore preferito è il rosso perché è il colore del cuore, dell’amore e della passione”.

Quale musica ti piace? “La musica è importante per me, ha un grande potere. Mio padre suonava il piano forte e tanti altri strumenti musicali,era anche un cantante .Sarà per questo che mi piace la musica di vario genere”.

Cantante preferito? “Non ho una preferenza mi piace molto Tiziano Ferro e Marco Mengoni”.

Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? “Mi piace posare. Voglio sempre esprimere la mia personalità attraverso la foto . Posare mi permette di farlo”.

Come hai iniziato a posare? “Ho iniziato a 16 anni con un’agenzia dello spettacolo qui in Calabria e ho fatto la ragazza immagine, l’hostess , l’animatrice per i bambini e anche qualche sfilata (Per 4 anni)Sono stata ospite come ragazza immagine di ”non solo sport, un programma di Telespazio. Ho sempre sognato di poter lavorare nel mondo della moda e dello spettacolo. Però ho preferito fare la mamma a tempo pieno. Dopo qualche anno spinta anche dai consigli della mia famiglia  e degli amici,  ho iniziato a fare qualche servizio fotografico con Altamarea Production con Donato D’Onghia”.

Quali sono generi fotografico che preferisci ? “Fashion, ritrattistica, contrasti di luce e ombra. Hai un progetto fotografico che ti piacerebbe realizzare e perché? Per ora è un segreto. Spero di realizzare al più presto e perché no di raccontarvelo un giorno”.

Che cosa è per te la moda? “La moda è un mondo di vivere . Tante persone pensano che la moda è solo apparire, invece no per me qualcosa che rappresenta una parte importante del nostro essere. Come diceva Coco Chane): <<La moda non è qualcosa che esiste solo negli abiti . La moda è nel cielo>>. Nella strada , la moda ha a che fare con le idee il nostro modo di vivere , che cosa sta accadendo”.

Qual è il tuo rapporto con la moda? “Sono informata sulle ultime tendenze . Ma non sono una che segue sempre la tendenza . Ho il mio stile che mi piace . Nella  moda bisogna sperimentare all’infinito!”.  Chi è il tuo fashion designer preferito? “Gianni Versace,Guess (Maurice Marciano)”.

La tua TopModel preferita? ” Candice Swanepoel”.

Qual è il capo di vestiario che ami di più è quello di meno? “Shorts di jeans e una t-shirt. Ballerine NO!”

Scarpe basse o tacchi ? “Certo , durante le occasioni speciali li uso , ma quando sono libera non voglio vederli . Sono scomodi e io voglio sentirmi libera”.

Un accessorio che non manca mai quando esci di casa? “Gli orecchini”.

Ti piace viaggiare o sei una sedentaria? “Siii…Mi piace molto viaggiare perché mi interessa conoscere culture è abitudine diverse .Infatti vorrei imparare bene l’inglese. Ed un giorno andare in America Latina . Partire vedere posti molto lontani ci rende persone migliori aiutano al nostro sviluppo interiore”.

Dovessi cambiare città, dove vorresti andare a vivere? “Adoro la mia regione la Calabria , mi piace per il clima è per le gente . Se dovessi cambiare città mi trasferirei a Roma”.

Sogno nel cassetto che desidereresti realizzare? “Ho tanti sogni ed un giorno vorrei provare ad inseguire ,con tutte le mie forze. Vorrei essere testimonial per Guess . Un altro sogno è quello di portare mio figlio a Disneyland”.

Bruno Angelo Porcellana

Le fotografie sono state fornite da Angelika Teterdynko
I credits delle fotografie appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2016– Email: info@nonsolomodanews.it

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply